Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale

+7
ArdathLilith
Jillian
Parsley
donnasummer
chiaretta
cinciarello
Silvia Mimosa
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale

Messaggio Da Silvia Mimosa Mer Giu 15, 2016 11:00 am

@ Ardath, anche io spesso penso di tornare alla pillola...  No  
Razionalmente so che la pillola non mi farebbe stare più serena del metodo Ladyfertility, quindi inizio a crede che sia più un istinto di voler "Chiudere le porte in faccia alla mia fertilità e alla mia ciclicità"! Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale - Pagina 3 294699

@PQ: i tuoi ragionamenti mi affascinano sempre tantissimo e mi fanno sempre più sorgere un dubbio. Come fai a leggerci dentro così profondamente? Sembra che tu ci conosca una ad una come le tue tasche.... Questo significa che i pensieri miei, di Ardath, Mulan ecc rientrano in schemi mentali prestabiliti, ricorrenti? Tutte prima o poi dobbiamo affrontare il "dualismo incociliabile" di cui parli?.... confused
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale

Messaggio Da Artemide Lun Giu 05, 2017 10:28 am

Credo sia il post giusto perchè sono in piena crisi Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale - Pagina 3 905494 Non riesco a riprendere il monitoraggio No Mi piange il cuore ammetterlo ma aver sospeso completamente le misurazioni lo scorso anno mi ha portato una ventata di serenità  Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale - Pagina 3 905494  Quantomento nel dormire! Ho ripreso a dormire tutta la notte filata da mezzanotte alle 7, contro i 3/4 risvegli di prima Shocked
In più gli stick che ho sempre usato (sensibilità 30) non si positivizzano più quindi non sono mai riuscita a beccare il picco. E sul muco non posso fare affidamento perchè metto spesso ovuli vari. Insomma un vero disastro!
Sono 3 settimane che punto la sveglia sul lady alle 7, ma ho ricominciato a svegliarmi 50 volte per notte (e spesso non raggiungo nemmeno le 3 ore minime di sonno continuativo). Oppure quando riuscirei non misuro per mille dubbi che mi assalgono (mi sono mossa troppo?/Ho dormito di più o di meno rispetto alle altri misurazioni/incubi/ecc). Insomma morale delola favola ho preso solo 2 tb che, per di più, sono molto diverse dalle mie tipiche preovo degli scorsi anni.
A tutto questo aggiungo che hoil dubbio che il lady non funzioni più in maniera corretta (nel rilevamento tb intendo, ci mette un'eternità). Quindi sono presa da dubbi sul fatto che dovrei cambiarlo o prendere un termometro.
Spero non mi prendiate per pazza, ma la sto vivendo molto male mi sento come se non avessi la minima certezza No
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.