Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cure termali durante la mestruazione?

3 partecipanti

Andare in basso

Cure termali durante la mestruazione? Empty Cure termali durante la mestruazione?

Messaggio Da MissPat Sab Dic 05, 2015 4:32 pm

Che io ricordi sono sconsigliate piscine termali, bagni turchi e saune durante il flusso... o me lo sono sognato? Una mia amica dice che non è vero e mi ha fatto venire il dubbio. Dovrei andare in un centro termale e sarà il terzo o quarto giorno di flusso: che mi consigliate?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cure termali durante la mestruazione? Empty Re: Cure termali durante la mestruazione?

Messaggio Da nike Dom Dic 06, 2015 10:15 am

Io credo che sia un fattore legato alla temperatura, perché le temperature elevate possono aumentare il flusso.
Secondo me dipende un po' da come è il tuo flusso, per me il terzo/quarto giorno sarebbe così scarso che non correrei grossi rischi.
Per esperienza personale ho fatto capanne sudatorie nei giorni di sangue, e non ho mai avuto problemi. Non è proprio la stessa cosa, ma è l'unico dato che posso fornirti!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cure termali durante la mestruazione? Empty Re: Cure termali durante la mestruazione?

Messaggio Da MissPat Mer Dic 09, 2015 3:48 pm

Grazie Nike, ho letto solo ora! Comunque non ci sono più andata, perchè mi sono beccata anche l'influenza intestinale Cure termali durante la mestruazione? 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cure termali durante la mestruazione? Empty Re: Cure termali durante la mestruazione?

Messaggio Da Julmax Mer Dic 09, 2015 10:38 pm

Io sono stata alle terme (naturali) di San Filippo l'estate scorsa, e ero in pieno flusso. Non ho avuto alcun problema, non me lo sono neanche posto in effetti..... L'unica cosa che ricordo è la prima pozza in cui siamo entrati, era caldissima e stavo per svenire, ma non solo io quindi...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cure termali durante la mestruazione? Empty Re: Cure termali durante la mestruazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.