Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pannolini

+12
Julmax
MammaMaria
lady_chiara
Hythien
Zara
LucyintheSky
goldie
Sharon
fatina
Jillian
daneb
cinziettina
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pannolini - Pagina 2 Empty Re: Pannolini

Messaggio Da cinziettina Gio Dic 03, 2015 12:57 pm

Il mio timore è la "tenuta" soprattutto con la cacca liquida dei primi mesi e vorrei evitare che si sporchi ogni volta. E qualcuno mi consigliava i pampers proprio x la resistenza però d altra parte vorrei anxhe evitare un pannellino che provochi danni alla bimba  Suspect
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pannolini - Pagina 2 Empty Re: Pannolini

Messaggio Da daneb Gio Dic 03, 2015 1:14 pm

per la pupù liquida i progressi funzionano perfettamente....anche se devi mettere in conto milioni di volte in cui si riempirà di cacca fino al collo... Pannolini - Pagina 2 902113
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pannolini - Pagina 2 Empty Re: Pannolini

Messaggio Da Sharon Gio Dic 03, 2015 1:33 pm

Noi per ora abbiamo avuto solo 3 incidenti in cui non dico fino al collo ma tutta la schiena si!! Poi altre 2/3 volte abbiamo perso la pipì ma in tutti i casi era stata la suocera a mettere il pannolo!!! Io consiglio di prendere 2 pacchetti di progressi (io ho preso la taglia 1) e poi vedi come ti trovi... Fai conto che un pacchetto dura meno di una settimana!!! Io ho qui la scorta presa online di progressi, una confezione di baby dry (taglia 2) e una torta di pannolini chicco! Mia sorella per la piccola ora usa i crescendo coop e si trova benissimo mentre la cognata si trovava benissimo con quelli lidl...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pannolini - Pagina 2 Empty Re: Pannolini

Messaggio Da Hythien Gio Dic 03, 2015 10:05 pm

Io per i primi tempi mi sono trovata veramente bene coi Libero di cui diceva fatina Pannolini - Pagina 2 294699 che alternavo ai babydry a seconda di dove trovavo l'offerta. Quando ha iniziato a tenere la pipì e a farne litrate alla volta (attorno all'anno) i baby dry son gli unici che ci hanno salvate dalle innondazioni Pannolini - Pagina 2 936791 gli huggies l'hanno sempre arrossata come pure quelli coop (leggendo qui ora capisco il perche). I progressi invece li abbiamo odiati anche noi  Twisted Evil
Mi pare che avevo lasciato basita la cognata perchè invece ai suoi bimbi gli arrossamenti venivano coi pampers e riusciva ad usare bene solo gli huggies Pannolini - Pagina 2 294699
Gli altri ventimila tipi che abbiamo provato non li ricordo affatto Pannolini - Pagina 2 902113
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Pannolini - Pagina 2 Empty Re: Pannolini

Messaggio Da lady_chiara Dom Dic 13, 2015 3:58 pm

Io sto usando i Pampers Progressi e mi trovo bene, anche se a volte quando Alice fa la "super cacca" si sporca comunque dalle ascelle ai piedini!
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Pannolini - Pagina 2 Empty Re: Pannolini

Messaggio Da MammaMaria Gio Apr 14, 2016 2:21 pm

Ciao mamme!Vi voglio consigliare gli Huggies versione bimba e bimbo.Fino a poco fa ho utilizzato i Progressi per la mia bimba di 3 mesi perché sono gli unici che tengono la pupú liquida,anche se spesso e volentieri usciva lo stesso.😥Poi un'amica mi ha consigliato questi:semplicemente FANTASTICI!!!😍 Ed hanno un ottimo prezzo👏
MammaMaria
MammaMaria

Numero di messaggi : 57
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.16

Torna in alto Andare in basso

Pannolini - Pagina 2 Empty Re: Pannolini

Messaggio Da cinziettina Lun Apr 10, 2017 11:39 am

Ragazze per caso qualcuna di voi usa i pampers e non fa la raccolta punti? Perché sono alla ricerca disperata di punti perche il 15 scade la raccolta quindi se c'è qualcuna che non li usa, li butta o ne ha in più che li regala me li può passare? Grazie mille
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pannolini - Pagina 2 Empty Re: Pannolini

Messaggio Da Zara Lun Ago 21, 2017 8:40 am

Mi servono dei pannolini usa e getta ecologici da alternare ai lavabili, visto che comunque li useremo solo per le emergenze anche se costano di più di quelli del supermercato fa niente, ma sono un po' fuori dal giro.
Ho visto che ci sono i Naty (che avevo già usato per Dante ma quando era più grande, non neonato) e anche i NappyNat (mai usati).
Avete qualche altra marca da suggerirmi?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini - Pagina 2 Empty Re: Pannolini

Messaggio Da Julmax Lun Ago 21, 2017 10:46 am

Noi abbiamo usato i naty dalla nascita, e ci siamo trovati benone Pannolini - Pagina 2 13860 un'amica ha i nappynat e le sono piaciuti, ma non ti so dire di persona...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini - Pagina 2 Empty Re: Pannolini

Messaggio Da Eowyn Lun Ago 21, 2017 12:16 pm

Zara, io ti consiglio i Pillo! Non so se sono proprio ecologici, ma a contatto con la pelle c'è cotone, non sono sbiancati al cloro, non hanno additivi chimici... io li compro allo spaccio della mia città o su pannolini.it!
Ci troviamo bene, sono un'ottima alternativa per noi che abbiamo eliminato (ahimè) del tutto i lavabili, e il prezzo è molto basso!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pannolini - Pagina 2 Empty Re: Pannolini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.