Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino

+21
martymcfly
sarynah
Rossana
Zara
tomoe
LucyintheSky
JuliaK
Artemide
Eowyn
ettav
Jessyca
Jessica
acquarietta
Jillian
manu
fatina
lumachina
Parsley
Hythien
Sharon
Stelladelmattino
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: [E' nata] Arianna di Stelladelmattino

Messaggio Da martymcfly Mar Dic 01, 2015 7:00 pm

Benvenuta Arianna!! [E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 529774
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: [E' nata] Arianna di Stelladelmattino

Messaggio Da lady_chiara Mer Dic 02, 2015 6:02 pm

Congratulazioni!!! :*
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: [E' nata] Arianna di Stelladelmattino

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Dic 03, 2015 2:04 pm

Ragazze vi chiedo scusa ma noi siamo ancora in ospedale. Purtroppo alla cucciola è venuto ittero e il valore non scende facilmente. I primi giorni sono stati proprio duri. Ora lei si attacca abbastanza bene ma a me ancora non è sceso il latte. Sto da poco usando il tiralatte.
Provo a raccontarvi.
il 27 sera esco con il mio compagno e due amici e a fine serata scherziamo e faccio una scalinata molto lunga nella zona di Monti dicendo che mi avrebbe aiutata a farla nascere. La mattina dopo mi sveglio con il pigiama bagnato..mi alzo e..bruum la rottura delle acque è inequivocabile. So che quando è così bisogna andare in ospedale. Prendiamo la roba e partiamo. Vado al pronto soccorso ostetrico e mi ricoverano. Nel frattempo il travaglio non mi è partito. Aspettano ad insieme lo fino a sera. 12 ore dopo mi somministrano la prima dose di prostaglandine e dopo la seconda dose, il travaglio parte. Ho contrazioni regolari che riesco bene o male a gestire e non voglio poi giocarmi subito la carta dell' epidurale, volgio usarla al momento giusto. Quando ormai sono a 5-6 cm la.chiedo e mi viene praticata. La dilatazione passa in pochissimo tempo a 10, quindi dilatazione completa. L' epidurale mi da un po di sollievo ma poi si ricomincia con i dolori perche inizia la fase esplusiva. L' ostetrica sa dei miei problemi al pavimento pelvico e mi riempie di olio di mandorle sul perineo. Sa che non voglio episiotomia e che vogliamo ritardare il più possibile il clampaggio del cordone. Purtroppo l' epidurale non mi permette di sentire tanto le contrazioni e quindi mi fanno un po di ossitocina. Con l' aiuto dell' ostetrica spingo quando sento le cobtrazioni per non disperdere energie. Il dolore è forte, brucia tutto e il peso anale che mi porta a spingere lo sento tutto. L" inacanalamento dura un sacco, spingo spingo ma non esce. Ad un certo punto ostetrica mi dice che se voglio fare più in fretta lei può praticare episiotomia. A quella frase ho cominciato a spingere con quanta forza potevo ed è uscita la testa!Il resto del corpicino era ancora dentro ed è sgusciato fuori con la contrazione successiva! Menomale che lo sapevo e non ci siamo spaventati! Al corso preparato ci hanno detto che poteva accadere..alle ore 7.36 con l' Alba veniva alla luce la nostra piccola!!!!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: [E' nata] Arianna di Stelladelmattino

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Dic 03, 2015 2:13 pm

Peso alla nascita 3.050 kg per 50 cm! Io me la sono cavata con un paio di punti interni alla vagina ma il perineo è intatto!
Purtroppo nel frattempo ci sono state diverse.complicazioni, ma il parto per me è stato meraviglioso! L" ostetrica con cui ho partorito anche se aveva finito il turno è rimasta con me fino alla fine, ha fatto uscire placenta e ha detto che per lei far partorire perso e motivate è molto bello e ha detto chele è piaciuto molto seguirmi. La bambina inoltre mi è stata appoggiata appena nata per un sacco di tempo. Fino a che non mi hanno riuscito, quindi credo buoni dieci minuti.
Dal secondo giorno poi le è venuto ittero, e da lì è sempre mascherata (nel senso che fa la fototerapia con me in camera) ed è avvolta in un telo rigido che fa calore e la mascherina per proteggerle gli occhi. Mi manca molto poterla guardare direttamebte negli occhi, e soprattutto tenere il suo corpicino attaccato al mio, ma so che ittero non è nulla di grave, bisogna avere pazienza e sto cercando diversi modi per avere comunque contatto con lei. Inutile dirvi che è bellissima e io sono innamorata follemente di lei!! Alla prossima! Spero di dirvi presto che siamo tornati a casa.
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: [E' nata] Arianna di Stelladelmattino

Messaggio Da Jillian Gio Dic 03, 2015 2:43 pm

Stella ancora un po ' di pazienza e poi te la potrai spupazzare tutta I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: [E' nata] Arianna di Stelladelmattino

Messaggio Da Rossana Gio Dic 03, 2015 4:06 pm

che emozione!
pensa solo a riprenderti bene e sfrutta i giorni in ospedale per riposare, [E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 13860 vedrai che presto sarete a casa!

un bacione!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: [E' nata] Arianna di Stelladelmattino

Messaggio Da Rossana Gio Dic 03, 2015 4:06 pm

che emozione!
pensa solo a riprenderti bene e sfrutta i giorni in ospedale per riposare, [E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 13860 vedrai che presto sarete a casa!

un bacione!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: [E' nata] Arianna di Stelladelmattino

Messaggio Da Zueg Sab Dic 05, 2015 11:40 am

Stella [E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 677225 congratulazioni a tutti e tre e benvenuta piccola Arianna [E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 582699 
Che racconto emozionante [E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 582699
Evviva la vitaaaaaaaa [E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 677225
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: [E' nata] Arianna di Stelladelmattino

Messaggio Da Sharon Sab Dic 05, 2015 1:28 pm

Stella I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: [E' nata] Arianna di Stelladelmattino

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Dic 05, 2015 1:41 pm

Da ieri siamo finalmente tornati a casa!!!!!!!!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Arianna di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: [E' nata] Arianna di Stelladelmattino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.