Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

+12
Parsley
luisav
AlessiaLiviu
Mrmia
fatina
Jillian
Hythien
sea
acquarietta
LucyintheSky
daneb
Jessica
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Nov 19, 2015 9:22 pm

Ok mi sono incuriosita parecchio... quindi sono andata a vedere le eco prima visita della Anto e di Giovannino! vi metto le foto e aspetto il commento di Pq bounce

edit: ecco metto le foto SE ci riesco... riprovo

Anto 7+5
Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Anto7510
Anto 8+4 (cambiato gine mi ha rifatto la prima visita)
Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Anto8410

Giovannino
Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Giovan10
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

Messaggio Da Jillian Ven Nov 20, 2015 8:22 am

Torno a casa ieri dopo la morfo e vedo questo post.
Ecco, senza svelare il sesso (vedi topic "Scoprire il sesso del bambino") io posso dire che se ho interpretato bene la mia eco fatta a 7+3...ci ha preso!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

Messaggio Da acquarietta Ven Nov 20, 2015 10:00 am

Che bello Jillian!!! Chissà se sarà cosi anche per me....certo che prima devo capire qualcosa nelle mie eco...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

Messaggio Da Jillian Ven Nov 20, 2015 10:04 am

Postala Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 654381
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

Messaggio Da acquarietta Ven Nov 20, 2015 10:09 am

Quando torno a casa dal lavoro oggi la posto. Però la qualità della stampa che mi ha fatto il ginecologo non é eccezionale. Vanno bene comunque le foto del'eco della TN secondo voi?
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

Messaggio Da Jessica Ven Nov 20, 2015 12:59 pm

Jillian, se si vede bene, ti va di postare la tua? Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 13860 Ho letto adesso nel topic Scoprire il Sesso del Bambino che desiderate tenerla una sorpresa, perciò come non detto! Ma se dopo l'annuncio vuoi contribuire, è ben lieto.

Hythien, purtroppo non mi intendo affatto di ecografie! Quella di Lucy era sorprendentemente chiara, ma altrimenti sono buchi neri anche per me Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 654381 Probabilmente dipende dal macchinario e fa differenza anche se è transvaginale o meno! Per il metodo Ramzi credo si possano considerare solo quelle addominali, perché sono frontali.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

Messaggio Da Hythien Ven Nov 20, 2015 1:22 pm

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 13860 perfetto! Aloooooooooora mi porto le 3 copie dalla gine al prossimo controllo, chiedo a lei e poi vi aggiorno!!

Per la questione se addominale o transvaginale, a me han sempre detto che comunque la prima si fa sempre transvaginale per maggior precisione, che fosse un modo carino per non farmi pesare la ciccia oscura fagiolino? Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 654381

Edit: a guardare le due eco della tn (sicuramente eco addominale entrambe le volte) sarebbe confermata l'ipotesi destra-giovannino e sinistra-antonella, si vede abbastanza bene una granulosità diversa lungo i bordo del "buco nero"... però in questo caso siamo fuori dal range come settimana di gestazione...
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

Messaggio Da fatina Mar Dic 01, 2015 2:29 pm

Stamattina a 11+2 (ridatata poi a 12+2) ho fatto la prima eco e pare che la placenta sia anteriore sinistra... quindi femmina? Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 64619
Dopo vado a guardare quella di samu!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

Messaggio Da Jillian Mar Dic 29, 2015 12:05 pm

Anita a 7+3.

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 20150810

A me sembra che si veda proprio bene la placenta che fa la curva in alto a destra della foto (quindi a sinistra dell'utero)...no?

Nella prima foto di Lucy non capisco bene, ma nella seconda io vedo la curva in basso a sinistra dello schermo, quindi maschio Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 826922
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Ven Gen 15, 2016 9:13 am

Per le future lettrici del topic, alla fine ho scoperto di aspettare un maschietto Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 412261
Credo che più affidabile di questo metodo sia invece il Nub Method (che merita eventualmente un suo topic) perché se riguardo una istantanea della translucenza mi sembra di intravedere una sporgenza abbastanza inclinata rispetto all'asse del corpicino Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 412261
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.