Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il test di gravidanza nella contraccezione

+6
ettav
Zara
sea
Mezzopieno
Parsley
Jessica
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il test di gravidanza nella contraccezione - Pagina 2 Empty Re: Il test di gravidanza nella contraccezione

Messaggio Da Julmax Gio Nov 19, 2015 11:30 am

L'unico che abbia mai fatto, quasi un anno fa! A novembre 2014, trasferiti da poco insieme nella nostra casina, io nel trambusto del trasloco e delle pulizie della casa dimenticai la pillola e me ne accorsi DUE giorni dopo... Era la terza settimana del blister, quindi saltai la pausa e mi attacchai subito al blister successivo come da procedura con conseguente settimana di preservativo. Beh dopo un paio di settimane avevo dei fastidi, nausee la mattina (che non ho mai avuto) con rischi di mancamenti, dolori, ormoni (ovviamente) sballati, il dubbio mi venne... Quindi feci il test il prima possibile. Ricordo bene che lo comprai al supermercato e tornai a casa, il mio compagno era ancora a lavoro e aspettava notizie del risultato. Nonostante fossi stata in ansia tre-quattro giorni per la paura di essere rimasta incinta proprio quando siamo andati a vivere insieme, quindi in un periodo anche economicamente difficile (poi casa minuscola con camera bagno cucina e stop)... Il negativo mi ha un po' spezzato il cuoricino. Certo, ero sollevata, ma sia io che lui ci siamo "rimasti un po' male". Io mi ero già fatta mille film mentali Il test di gravidanza nella contraccezione - Pagina 2 654381 nonostante sapessi che razionalmente non era il momento. Ancora a volte ci penso, e ammetto di sperare a volte che "succeda" per sbaglio. Ma forse sto divagando?
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.