Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto!

+34
kikkadori
JuliaK
saradavidemic
donnasummer
lumachina
Jessica
tomoe
Parsley
Jessyca
Zueg
martymcfly
Elisina
fiordiloto
AbbyOtto
Artemide
dipkick
lady_chiara
Zara
Hythien
acquarietta
linda
cinciarello
luisav
fatina
daneb
ettav
Sharon
Licine
Silvia Mimosa
Jillian
cinziettina
Eowyn
dianaluna
goldie
38 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 Empty Re: [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto!

Messaggio Da LucyintheSky Mer Mar 09, 2016 8:38 am

Grazie, Goldie I love you
Nonostante anche io, come te, creda fortemente nella bellezza del parto naturale, questo tuo racconto mi restituisce fiducia nel mondo ospedaliero e ginecologico. E ovviamente nelle mamme, che se informate e consapevoli possono davvero vivere qualsiasi tipo di esperienza nel migliore dei modi I love you [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 412261
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 Empty Re: [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto!

Messaggio Da Jessica Mer Mar 09, 2016 9:07 am

E' così che dovrebbero essere tutti i parti, felici!!! [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 677225 [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 677225 [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 677225
si percepisce molto bene dal tuo racconto la serenità che deriva dall'aver vissuto con consapevolezza ogni momento e ogni decisione I love you I love you essere informate e preparate e poi accolte con rispetto e gentilezza dallo staff permette ad ogni donna di vivere il suo parto come lo hai vissuto tu!
La vostra è una bellissima storia d'amore!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

[E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 Empty Re: [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto!

Messaggio Da donnasummer Mer Mar 09, 2016 9:48 am

Goldie, che bello il tuo racconto! Dalla sala operatoria in poi corrisponde molto al mio, anche noi pelle contro pelle e visto che a me dovevano cucire lo avevano portato dal papà e messo dentro la felpa (noi eravamo in marzo) a contatto con lui. poi co-sleping e tanto aiuto con l'allattamento. Il modo in cui prendi le cose aiuta molto la guarigione fisica dell'operazione! Io infatti il giorno dopo ero in piedi e ora, passati due anni si fatica a vedere dove è che hanno tagliato.
Comunque, il messaggio che porti è bellissimo e fondamentale: Parto rispettato non è per forza naturale, a volte è proprio necessario intervenire, ma non sei stata violata e questo è l'importante.
Tata felicità per il futuro a tutti e 3!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 Empty Re: [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto!

Messaggio Da Eowyn Mer Mar 09, 2016 12:42 pm

Goldie, GRAZIE davvero per questo racconto!
Io ammetto di avere paura del cesareo, e le tue parole mi hanno fatto proprio vedere la cosa da un'altra prospettiva! I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 Empty Re: [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto!

Messaggio Da Jillian Mer Mar 09, 2016 1:20 pm

goldie ha scritto:non volevo metterti paura col mio racconto...anzi....è una testimonianza positiva sul cesareo!

Goldie scusa, non intendevo dire che mi hai messo paura tu, ma solo che mi spaventa (come penso sia comprensibile) l'idea di affrontare tre giorni di travaglio e poi pure il cesareo! Ma anzi grazie per averlo raccontato perchè traspare proprio che per te non è stata un'esperienza traumatizzante e -se mai dovesse capitarmi - sapere che con Giorgino è andato tutto bene e lui è stato benissimo sia durante che dopo sarà molto di conforto I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 Empty Re: [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto!

Messaggio Da dianaluna Sab Mar 12, 2016 10:54 am

Gildie, grazie per il racconto, ho i lacrimoni!
Minhai fatto venire in mente quello che ci dice la naestra al corso di preparazione alla nascita... " non dovete andare a partorire convinte che andrà come volete voi, ma sicure e fiduciose che saprete affrontare nel migliore dei modi e da protagoniste qualsiasi situazione si presenti".
Ecco, tu sei stata proprio così, bravissima!
Spero di riuscire a fare altrettanto!
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 Empty Re: [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto!

Messaggio Da fiordiloto Dom Mar 13, 2016 1:49 pm

Goldie, tanto di cappello per come hai affrontato il travaglio e il parto, seppur diverso da come l'avevi immaginato. Come hanno detto le altre, la tua esperienza restituisce un po' di fiducia nei reparti ospedalieri e negli operatori. Grazie!
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto! - Pagina 6 Empty Re: [E' nato ] Giorgio di Goldie + racconto del parto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.