Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muco in un ciclo anovulatorio

+4
babymommy
buongiornoatutti
Jessica
soleluna
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da babymommy Sab Set 13, 2008 5:56 pm

si, certo; solo il rialzo indica l'avvenuta ovulazione, gli altri sono solo elementi aggiuntivi che da soli pero' non confermano l'ovulazione, ma indicano la grande probabilita' che essa stia per avvenire.

se fai lo sticchino diamo un'occhiata (sticca anche adesso, oppure aspetta domani pomeriggio (ma non la mattina...):secondo me questo mese ovulerai..me lo sento!!

sticca che vediamo il tuo lh che sta facendo!! Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 529774

-non so se si e' capito...ma sono una tale fan degli stick...... Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 529774-
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da soleluna Sab Set 13, 2008 6:20 pm

[quote="babymommy"]se fai lo sticchino diamo un'occhiata (sticca anche adesso, oppure aspetta domani pomeriggio (ma non la mattina...):secondo me questo mese ovulerai..me lo sento!!
quote]
sticco anche adesso anche se l'urina è diluita e ho appena bevuto 1 litro d'acqua????
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da Jessica Sab Set 13, 2008 6:22 pm

Per gli stick pero' la sezione adatta è Cervice e Stick Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 826922 qui siamo già parecchio off topic!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da soleluna Sab Set 13, 2008 6:23 pm

Panicqueen ha scritto:Per gli stick pero' la sezione adatta è Cervice e Stick Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 826922 qui siamo già parecchio off topic!
sorry... :oops: No lo so che siamo fuori topic...quindi la prossima risposta la posto di là???
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da Jessica Sab Set 13, 2008 7:23 pm

se hai bisogno di info sugli stick, cerca nel topic, altrimenti rispondi a Reality Stick oppure apri un nuovo topic Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da soleluna Dom Set 14, 2008 10:03 am

diciamo che forse ci incamminiamo sulla buona strada (o meglio lo spero), ai dolori stile mestruazione, al muco (questo mese abbondantissimo), allo stick che si sta positivizzando...aggiungo una temperatura che è in discesa (rispetto alle altre che erano molto alte)....quindi magari ci siamo....che ne dite? occhiate il grafico please!!!!!!!
lo so che non si dovrebbe fare, ma per vedere se ciò capito qualcosa, stamattina ho provato ad inserire nei tre prossimi giorni, tre temperature più alte di almeno 2 decimi di grado, e devo dire che FF mi riconosce l'ovetto....poi chiaramente ho cancellato tutto.....però un pò questa cosa mi incoraggia un pò....
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da Jessica Dom Set 14, 2008 10:50 am

Sole, pero' per i pareri sul grafico questa non è la sezione.
Apri per favore un topic in I nostri grafici.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da kangoora Mer Dic 22, 2010 11:03 pm

ciao ragazze...come si dice: CHI NON MUORE SI RIVEDE....ebbene...sono ancora viva grazie a Dio!Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 98660
mi inserisco nella discussione perchè credo di aver avuto un ciclo anovulatorio proprio questo mese...conclusosi per fortuna oggi con l'arrivo delle rosse...
(PQ rimproverami se non è il posto giusto per intromettermi :P )
Già lo scorso mese il mio ciclo ha fatto le bizze e mi sono arrivate al 24° giorno....mai successo prima!comunque non ci ho fatto molto caso visto che da quello che ho capito può capitare..
Questo mese,intorno al 14 giorno ho avuto le perdite tipiche dell'ovulazione Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 173896 (in linea di massima ovulo sempre intorno a quel giorno ) , ma la temperatura non è mai "decollata"...Pearly mi ha dato arancione fino ad oggi e ci sono stati un sacco di sbalzi di temperatura...La scorsa settimana (esattamente mercoledì scorso) inoltre ho avuto un dolore al basso ventre molto forte come se mi stessero per arrivare...sentivo dolore oltre che alle ovaie anche al centro...quindi penso all'altezza dell'utero...cosa può essere stato?il dolore è durato circa due orette, ma molto intenso...poteva essere un tentativo di ovulazione?non mi è mai successo. Shocked
Ora che pearly mi dà verde perchè ho inserito la prima M mi posso fidare?
Che temperature ballerine ragazze...si preparano a "scatenarsi" per il capodanno?! Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 529774 Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 529774 Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 529774

Un saluto a tutte, ma un abbraccio speciale alle mie care veterane!:) Neutral
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da Jessica Mer Dic 22, 2010 11:06 pm

per analizzare il proprio ciclo si usa la sezione I nostri grafici, seguendo il Regolamento di quella sezione

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da Makoda Mer Nov 21, 2012 10:19 am

Mi inserisco in questo post perchè forso ho un ciclo anovulatorio questo mese. Ho avuto i miei 5 giorni di muco fertile, ma poi è passato e la temperatura non ha rilevato ovulazione. Ora ho il classico mio muco da post ovulazione. E' possibile che torni il muco fertile ed ovuli ancora? O la presenza di muco non fertile significa che non c'è speranza di ovulare?
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 3 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.