Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 53 di 100 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Gio Giu 11, 2015 8:40 am

Io sono così in carne che anche adesso con il pancione di 7 mesi la gente crede che sia ingrassata ("Ah sei incinta? Con tutta quella ciccia non si nota" ma pensare prima di parlare, no?)
Secondo me la pancetta ha cominciato a intravedersi verso la metà del quarto mese comunque.
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da cinziettina Gio Giu 11, 2015 9:41 am

Ma stella ancora son solo a 8 settimane non è ancora un po' presto x vedere la pancia no? Per questo che pensavo che tra stitichezza e pasti pieni di carboidrati mi stia gonfiando.
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Giu 11, 2015 10:51 am

Io quando ero a 5 settimane sono andata al mare e guardandomi ero proprio gonfia, come se non andassi al bagno da decenni! Io credo che sia un po' tutto l'insieme, dovuto appunto al fatto che sei incinta! Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 826922
Lady Chiara alcune persone purtroppo non hanno tatto! Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 333199
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Parsley Gio Giu 11, 2015 11:15 am

Se non sbaglio il progesterone gonfia (quindi si è gonfie a prescindere, non per forza per un malessere o cattiva digestione/alimentazione) e poi l'utero cresce, anche se il bimbo è molto piccolo... è normale che si veda un po' di sporgenza, magari tra i vari organi non ha molto spazio e tondeggia in fuori Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 582699
Comunque c'è anche il topic Crescita della pancia!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Gio Giu 11, 2015 6:37 pm

con Arianna per i primi tre mesi non si vedeva assolutamente nulla, ero solo un po' gonfia, tanto che quando l'abbiamo detto agli amici non volevano crederci! Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 98660 dal quarto mese in poi si è cominciata a vedere, ma è sempre stata una pancina piccola!
questa volta invece già da una settimana si vede e si capisce che sono incinta! dicono che con le gravidanze successive la pancia si vede prima Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 294699

ragazze, l'altro giorno, come ho scritto nell'altro topic, ho avuto qualche episodio di spotting, in realtà solo pulendomi dopo aver fatto pipì, perché il salvaslip è rimasto sempre pulito! io ero abbastanza tranquilla e non volevo andare all'ospedale, poi tutti intorno a me erano in ansia e così la sera sono andata in pronto soccorso...ho fatto un'eco ed era tutto a posto, niente distacchi, il pupo si muoveva e il suo cuoricino batteva forte I love you ancora ieri ho avuto qualche episodio di muco marrone, ma oggi non ho più nulla...i dottori non hanno saputo dirmi a cosa fosse dovuto, mah! comunque ora siamo più tranquilli!
per il resto mi sento molto meglio, le nausee sono svanite e anche la stanchezza è molto diminuita, anche se questo caldo mi butta un po' giù, nonostante io non ne abbia mai sofferto, anzi! l'unica cosa negativa è che ho tanto mal di schiena nella zona lombare, sicuramente sollevare una bimba di 13 chili non aiuta Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 98660 ma credo che un po' sia dovuto anche alla gravidanza!
un bacio a tutte!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Giu 11, 2015 7:10 pm

Lumachina prova a dormire con un cuscino tra le gambe, io ho risolto così... Se hai ancora il cuscino dell'allattanento dicono sia perfetto, io uso un normale cuscino "da divano" ma da quando lo uso è sparito il mal di schiena
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Gio Giu 11, 2015 7:14 pm

grazie sharon, proverò! Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 13860
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Ven Giu 12, 2015 5:53 am

Ragazze oggi entro del V mese... Caspiterina se passa il tempo... Tutto sommato io sto bene, ad uccidermi è il lavoro e il tragitto casa lavoro ma cerco di farmi forza... Diciamo che vado a tappe, il 26 siamo in ferie e se il tempo permette ne approfittiamo per un week al mare, poi la settimana dopo festeggeremo l'anniversario ad Amsterdam... Certo poi luglio sarà luuungo ma poi ad agosto lavoro solo una settimana e nel frattempo il carico dovrebbe diminuire...Insomma faccio opera di autoconvincimento!!! In tutto ció non sto nella pelle per la visita del 18 sembra un'eternità che non lo vedo!!! Il papà invece dovrà aspettare la morfo del 30 per rivedere il piccolo... A proposito di papà, è tenerissimo, ormai la mattina prima di uscire di casa saluta prima il pancino e poi me, ha iniziato anche a parlargli, l'altra sera gli ha cantato la ninna nanna!!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Zueg Ven Giu 12, 2015 6:13 am

Oh Sharon Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 677225 Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 582699
sembra ieri che hai fatto il test Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 332790 che stupende sensazioni che stai vivendo, si sente anche attraverso i tuoi messaggi Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 582699 sono felice per voi  Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 677225
un abbraccione a tutti e tre I love you
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Ven Giu 12, 2015 1:02 pm

Di ritorno dal controllo: il fagiolotto è cresciuto bene in queste due settimane quindi dal suo punto di vista tutto ok! Dal mio il piccolo distacco è rimasto ed è sempre grandepiccolo uguale quindi il divieto di faticare/sforzarmi/tiraresulanana permane silent
anche la gine non sapeva che dirmi di quando rivederci... da un lato dice che se non fosse per il distacco vorrebbe sentirmi per telefono al bitest (8luglio) e vedermi a metà strada tra lì e la morfo, dall'altro capisce che starò in ansia ad ogni macchiolina rossa e quindi probabilmente ci sarà bisogno di un'altra visita. Lei comunque mi consiglia di aspettare il bitest, se poi dovessi vedere aumentato lo spotting di chiamarla in qualsiasi momento. Uff...
Comunque è dell'avviso che il problema maggiore sia che rimetto a ripetizione e che è quello che fa permanere questo minimo scollamento, quindi se in una settimana non diminuisce mi toccherà il plasil, la qual cosa le scoccia perchè come anche l'altra volta è contenta di questa nausea Twisted Evil così dimagrisco... però ovviamente se si dimostra pericolosa va debellata.

Sharon I love you Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 582699 teneriii
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 53 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 53 di 100 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.