Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contratture, stiramenti e infortuni muscolari

+2
linda
fatina
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 Empty Re: Contratture, stiramenti e infortuni muscolari

Messaggio Da linda Lun Nov 17, 2014 10:50 am

Io ripropongo l'arnica, è anche calda calda Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 582699 Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 677225
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 Empty Re: Contratture, stiramenti e infortuni muscolari

Messaggio Da mulan Lun Nov 17, 2014 11:32 am

Però l'arnica è più per le contusioni linda. Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 294699 Io quando presi uno stiramento iniziai a mettere quella e non faceva nulla, sentii l'omeopata e mi confermò la cosa, spiegandomi che per problemi muscolari (stiramenti e contratture) è meglio l'artiglio del diavolo. Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 826922
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 Empty Re: Contratture, stiramenti e infortuni muscolari

Messaggio Da Parsley Lun Ago 24, 2015 2:20 pm

Contrattura al polpaccio (causa movimenti sbagliati): meglio crema tipo Voltaren o quei cerotti che danno calore per 8 ore? O entrambi? Non sono a casa mia quindi non ho a disposizione i soliti rimedi, e non voglio prendere FANS per bocca. Tra qualche giorno ho un matrimonio e urge recuperare per poter camminare e ballare sui tacchi Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 654381 oggi sono al 5 giorno!
E io che volevo andare a correre tutte le mattine Suspect
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 Empty Re: Contratture, stiramenti e infortuni muscolari

Messaggio Da MissPat Lun Ago 24, 2015 2:28 pm

Tutte e due sicuramente no, nelle indicazioni del cerotto c'è scritto di non usare creme; dovresti metterla molto tempo prima per permetterne il completo assorbimento.
Che io sappia poi, per le articolazioni inferiori è facile serva più il freddo che il caldo, perchè sono soggette a infiammazioni.
Se non vuoi prendere fans, io andrei di crema.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 Empty Re: Contratture, stiramenti e infortuni muscolari

Messaggio Da Parsley Lun Ago 24, 2015 2:51 pm

Bene allora mi fiondo in farmacia! Grazie Miss!
Per la cronaca, visto che l'ultimo messaggio era sempre mio: quella contrattura lì mi è passata del tutto con l'arrivo del grande caldo, a luglio, quando mi sono fatta 10 giorni a casa senza aria condizionata. È stato bello Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Contratture, stiramenti e infortuni muscolari - Pagina 2 Empty Re: Contratture, stiramenti e infortuni muscolari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.