Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A volte ritornano... non so fino a quando...

+7
Artemide
Jessica
cinciarello
fiordiloto
goldie
MissPat
Isis
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... - Pagina 2 Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da Olmi Gio Gen 29, 2015 1:28 pm

Isis!!! Che bello risentirti!!
Mi spiace leggere che la situazione non è migliorata...ti abbraccio forte e spero
riuscirai ad impossessarti più spesso del pc!!! I love you
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... - Pagina 2 Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da Jillian Gio Gen 29, 2015 2:10 pm

Isis mi spiace per questo momento... tieni duro in attesa che la ruota della fortuna giri anche per te. Vedrai che le cose belle arriveranno I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... - Pagina 2 Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da Artemide Gio Gen 29, 2015 2:17 pm

Ciao Isis I love you Avevo notato la tua assenza, mi dispiace tantissimo per questo brutto periodo, in particolare per la SVV (anche a me sta facendo penare negli ultimi mesi).
In bocca al lupo per tutto. Spero che riuscirai a riconnetterti presto, un abbraccio I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... - Pagina 2 Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.