Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

+25
albapiccola
goldie
LedRobi
Zara
Isis
LadySpank
sere
LucyintheSky
tomoe
MissPat
acquarietta
martymcfly
mimi
Jillian
cinciarello
angelmoon
Parsley
nicolecom
linda
Artemide
Silvia Mimosa
luisav
kikkadori
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da cinciarello Sab Apr 12, 2014 9:49 pm

quando ho iniziato ad usare Pearly mi sentivo un extraterrestre...le amiche mi guardavano basite  Shocked e le mie convinzioni sfidavano ogni giorno lo scetticismo generale...qui ho trovato il grandissimo piacere della condivisione e all'inizio ho anche pensato: "ma queste sono più matte di me!!!!!"  Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 220582 tra stick, grafici e vari coccodè ho imparato tante cose e ho rafforzato e trovato supporto alle mie consapevolezze...
Auguri a questo luogo speciale, a chi lo ha creato e a chi lo arricchisce quotidianamente  I love you 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da Jillian Dom Apr 13, 2014 8:34 am

Io sono qui da neanche 2 anni ma non potrei più farne a meno! Quando capitano i periodi intensi (come questo) in cui non riesco a connettermi mi sento proprio come se mi mancasse qualcosa, perchè vorrei vivermi sempre il forum appieno.
Grazie a PQ per averci dato la consapevolezza di noi stesse, che è qualcosa che ci accompagnerà sempre, anche al di fuori di questo forum; e per aver creato un ambiente così confortevole dove poter parlare di tutto, come vecchie amiche davanti a un caffè. Grazie a tutte le donne che lo frequentano e che mi hanno accolto tra di loro, in una "sorellanza" che continua a crescere. Io adoro la solidarietà e le confidenze femminili e avere trovato un luogo veramente fatto "dalle" donne e "per le" donne è qualcosa di veramente prezioso.
Buon compleanno LadyFertility I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da mimi Dom Apr 13, 2014 11:02 am

Non posso far altro che ringraziare di tutto cuore  I love you tutte le meravigliose Donne che contribuiscono ogni giorno alla crescita di questo luogo speciale; in primis, ovviamente, Panicqueen, perché senza di te e questo forum non sarei quello che sono, non avrei fatto le scelte che ho fatto, e che hanno migliorato la mia vita, non mi sentirei così consapevole di me stessa (anche se ho ancora tanto da imparare).
Ripeto quello che dicevo in qualche altro topic: mi sembra di conservare un segreto, di custodire un qualcosa che mi rende migliore ogni giorno.
GRAZIE!  I love you  Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 412261
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da martymcfly Dom Apr 13, 2014 5:48 pm

Tanti auguri a Ladyfertility e a tutte le donne che partecipano,PQ in primis.Grazie per tutto!
Buon compleanno!!
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da acquarietta Lun Apr 14, 2014 7:38 am

Ho scoperto il fantastico mondo di Ladyfertility solo da qualche mese ma vorrei tanto averlo scoperto prima...
Complimenti a PQ che ha creato questo forum ricco di innumerevoli spunti per noi donne e davvero molto utile per la contraccezione naturale.
Grazie a tutte le ragazze che quotidianamente sono partecipi e che, nel mio caso, sono state davvero carine e preziose nell'aiutarmi con i miei numerosi dubbi all'inizio del mio percorso...
Buon anniversario!


Ultima modifica di acquarietta il Mar Apr 15, 2014 9:31 am - modificato 1 volta.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da MissPat Lun Apr 14, 2014 7:56 am

Augurii!!  I love you 
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da tomoe Lun Apr 14, 2014 8:18 am

Auguri Ladyfertility I love you 
grazie per avermi fatto conoscere il mio corpo, la mia femminilità... sono arrivata qui 4 anni fa ed ero una "ragazzina" che non sapeva manco cosa fosse un ciclo, nè cosa fosse l'ovulazione e meno che mai la temperatura basale  Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 332790 
ora grazie a questo forum, e a chi ogni giorno si dedica a dare millemila risposte, sono una donna consapevole di me e della mia femminilità, della mia ciclicità, e sono anche una mamma che allatta, che pratica cosleeping e che porta in fascia Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 677225 tutto grazie a voi!!!
non ho all'attivo tanti messaggi perchè, come nella vita di tutti i giorni, non parlo molto di me e non dico tutto quello che invece vorrei dire, ma ascolto tanto ... infatti nel quotidiano porto avanti tutto quello che ho imparato qui grazie a questo fantastico forum  I love you 
quindi GRAZIE  Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 412261 
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da LucyintheSky Lun Apr 14, 2014 9:33 am

Auguri a tutte noi! Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 677225 Siamo una famiglia e da 6 anni fate parte del mio quotidiano. Ultimamente sono assorbita dalla mia piccolina, ma non passa giorno che non legga perlomeno un argomento, anche al volo dal cellulare!
Un abbraccio grande a tutte voi e a Jessichina nostra I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da sere Lun Apr 14, 2014 10:44 am

Tanti auguri e un grazie di cuore a tutta la famiglia delle fertiline  I love you  Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 677225   Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 582699 
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da LadySpank Lun Apr 14, 2014 11:25 am

ma come? già 6 anni la creatura??? AUGURI e congratulazioni a chi la fa crescere ogni giorno!!! 100 di questi felici compleanni!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni! - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.