Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith

+37
ArdathLilith
selvynina
martymcfly
LucyintheSky
Luthien
mononoke
donnasummer
saradavidemic
manu
Sguisch
kikkadori
Valy
Eowyn
selene
linda
Jillian
Silvia Mimosa
fatina
Sharon
Julie
Jessica
dipkick
Mirtillina
mimi
fiordiloto
goldie
Zara
sere
luisav
nicolecom
Hythien
cinciarello
mulan
Parsley
Licine
ettav
Elisina
41 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da mononoke Lun Gen 27, 2014 6:55 pm

Nooo Ardath, ma quali bambini che mangiano e dormono! No ci credere  I love you 
Di difficoltà di attacco al seno ne so qualcosa, purtroppo, ma ce la si può fare. Fatti assistere al meglio, mi raccomando, anche da una icblc se il caso ... la paura ci sta, anche l'angoscia, ti capisco, se vuoi ti faccio leggere il mio racconto ... ma puoi farcela !!!
Se hai bisogno chiedi anche in pvt!
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da selvynina Lun Gen 27, 2014 10:25 pm

Ardath, io tifo per te e per il tuo latte! Certo che ce la fai!!!!  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 529774 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da dipkick Mar Gen 28, 2014 3:37 am

Ciao cara, prima di tutto un abbraccio e CE LA FARAI!! CE LA FARETE, anzi, perche' l'allattamento, cosi' come il parto, e' uno sport di squadra (di coppia, veramente  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 98660 ). Quale sembra essere il problema con Leo e perche' dici che non mangia abbastanza, non mette peso? Perche' se poi dorme tranquillo, magari per lui e' sufficiente quello che ciuccia. Avete controllato che non abbia un "tongue tie" o "lip tie", cioe' il frenulo della lingua o del labbro superiore troppo corto?
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Valy Mar Gen 28, 2014 7:12 am

Ciao Ardath, bentornata.... Forza, che ce la fai... fatti aiutare tanto e cerca di stare serena... lo stress gioca dei brutti scherzi sul latte...
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Jillian Mar Gen 28, 2014 8:52 am

Forza Ardath!! Sono sicura che ce la fai!
E, in ogni caso, non penso che si debba vedere l'aggiunta di latte artificiale come una sconfitta. Ok, io parlo da non-mamma e quindi spero di non dire cavolate, ma a quanto ho capito ogni bambino e ogni mamma hanno il loro percorso. Dovete solo trovare il vostro, senza ansie I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Jessica Mar Gen 28, 2014 10:13 am

Quoto Dipkick sul tongue tie :asd:vedrai che ne verrete a capo!
Un abbraccio!!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Julie Mar Gen 28, 2014 10:48 am

Ardath, i problemi con l'allattamento qui sono ancora attivi. Anna Chiara si attacca bene, ma poi tira fuori una parte dell'areola e mi tiene in bocca solo il capezzolo  Twisted Evil Io sono andata in ospedale a causa di una mastite e lì le ostetriche mi hanno dato un sacco di consigli per attaccarla meglio.
Prova a dargli il latte con una siringa invece che con il biberon così non si abitua a tittare facilmente.
Qui trovi tutte le consulenti.
Non abbatterti, sei la sua mamma farai le scelte giuste per lui e per la sua salute!!!
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da ArdathLilith Mar Gen 28, 2014 11:21 am

Ciao ragazze, grazie. Il bimbo non metteva peso e, con prova di una doppia pesata di controllo, succhiava 10 grammi di latte dal mio seno! Veramente una miseria... E poi non dormiva, urlava affamato, solo che non è facile per una che non ne sa niente distinguere il pianto da fame, da coliche e altro. Alla fine l'ho spuntata io perché mi dicevano che "ero ansiosa" e invece al controllo con l'ostetrica si è rivelato un lieve calo ulteriore del peso e quindi... biberon integrativo.
Io lo attacco SEMPRE al seno per un po' di tempo, ieri sera ha cominciato a succhiare di più, l'ostetrica dice che se si mette un po' in forze e cresce un minimo, poi comincerà a succhiare sempre meglio. La sfida ora è non farmi finire il latte, ma considerate che lo attacco sempre, sempre, sempre e che ci credo tantissimo. Voglio riuscirci!
La consulente doveva venire oggi ma non è riuscita, forse passa giovedì, ora vediamo... Io non demordo, anche se non nego che mi sono passata dei brutti giorni (e anche lui con me, che oltre la mia ansia aveva fame)... Ma ci metto grinta e determinazione e amore e spero di non fare niente di male...
Gli voglio davvero bene a quel fagottino, ed è di una dolcezza infinita... Ora quando mangia (tetta+bibe) dorme tranquillo per due ore, due ore e mezza, mentre di notte addirittura lo devo svegliare io perché lui dormirebbe anche di più!
Va beh, che avventura... Ho tanto bisogno di sostegno, grazie per le vostre parole...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da sea Mar Gen 28, 2014 11:32 am

Cara Ardath, ti capisco tanto, anche io lo sai ho avuto un avvio di allattamento difficilissimo e quando sento di avviii difficili mi sento toccata in pieno, so benissimo cosa si prova [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 294699 . Non mollare, tu attaccalo sempre anche se hai bisogno dell'integrazione. Io non ho mollato e sono andata avanti contro tutto e tutti e il mio allattamento poi, dato per spacciato, è durato quasi 3 anni e mezzo. E adesso ho di nuovo latte nei miei seni, se spremo...
Ti sento determinata, io sentivo per l'allattamento una spinta grandissima, adoravo allattare Chiara, non avrei mai potuto smettere definitivamente per il solo biberòn...questa spinta grande la trovo anche in te. Pazienza se ci sarà qualche integrazione, vedrai che se continuerai ad attaccarlo comunque, appena lui diventa più vigoroso comincerà a succhiare di più e piano piano quell'integrazione verrà in parte abbandonata. Tu privilegia sempre il seno, dagli il seno prima del biberon...vedrai che ce la fai!!!
Forza forza  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 529774 [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 529774 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Gen 28, 2014 1:02 pm

Ardath, hai già dato prova della tua forza e della tua determinazione!!
Sono sicura che grazie all'amore che ti lega al tuo bimbo, affronterai al meglio anche questa sfida...  I love you 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.