Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith

+37
ArdathLilith
selvynina
martymcfly
LucyintheSky
Luthien
mononoke
donnasummer
saradavidemic
manu
Sguisch
kikkadori
Valy
Eowyn
selene
linda
Jillian
Silvia Mimosa
fatina
Sharon
Julie
Jessica
dipkick
Mirtillina
mimi
fiordiloto
goldie
Zara
sere
luisav
nicolecom
Hythien
cinciarello
mulan
Parsley
Licine
ettav
Elisina
41 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da donnasummer Lun Gen 20, 2014 5:26 pm

Evviva Leonardo!!  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 677225 
Congratulazioni mamma Ardath... attendiamo con trepidazione il racconto del parto.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da mononoke Lun Gen 20, 2014 6:30 pm

Ma che bello !!!
Benvanuto Leonardo, e buone ciucciate ad entrambi  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 677225 
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Luthien Lun Gen 20, 2014 10:36 pm

Gioisco anche io per questa notizia!!
Benvenuto al piccolo Leonardo e buona luna di latte!  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 677225 
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da LucyintheSky Mar Gen 21, 2014 1:44 pm

Benissimo Ardath!  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 483896 
Questo bel parto ti ha risarcito di tutte le paure della gravidanza!
Congratulazioni a tutti e tre  I love you 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da martymcfly Mer Gen 22, 2014 3:56 pm

Benvenuto Leonardo!!!!  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 529774 
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da selvynina Lun Gen 27, 2014 10:12 am

Tante congratulazioni Ardath!
E un benvenuto di cuore al piccolo Leonardo... [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 582699 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da ArdathLilith Lun Gen 27, 2014 4:54 pm

Ciao ragazze, sono giorni di un'intensità paranormale...
Leonardo è un bellissimo bambino, dolce, sano, biondo (!!!), ma non posso dire che "mangia e dorme", perché fa molta fatica a ciucciare e sto vivendo un po' con apprensione questa fase dell'allattamento. Da moltissimo latte che avevo, dopo 8 giorni è calato e ora devo dargli il latte che avevo messo via con il biberon.
Domani vedo una consulente dell'allattamento, l'ostetrica mi sta aiutando, ma è un percorso tanto ostico e io non me l'aspettavo davvero, sentivo di tutti questi bambini che mangiano e - magari - non dormono, mentre il mio dorme ma, ahimé, non mangia abbastanza...
Io mi faccio forza, anche se è dura e ho tanta paura e il mio stato d'animo non è proprio dei migliori, ma non voglio demordere, anche se l'aggiunta di latte artificiale si sta facendo sempre più vicina.
Un abbraccio a tutte, vi descriverò meglio il parto che è andato bene, anche se anche lì mi sono troppo spesso sentita dire "non ce la posso fare" e - invece - poi ce l' ho fatta.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Zara Lun Gen 27, 2014 5:05 pm

Ardath, che bello leggerti! Vedrai che ce la farai, ce la farete! Ogni bimbo è a sè, ma ho sentito diverse storie di mamme il cui allattamento è partito con fatica e poi è proseguito alla grande. Di certo gli ormoni non aiutano, ma tu non abbattarti. Spero che la consulente domani possa darvi una mano, anche per l'umore. Un abbraccio a te e a Leonardo  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Parsley Lun Gen 27, 2014 5:13 pm

Ciao Ardath, è bello sentirti [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 677225 vedrai che è solo una fase, magari in questo periodo il piccolo ha più voglia di riposarsi, o magari è pigro come il mio fratellino da neonato, che non ha mai pianto per la tetta [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 13860 Dai che domani è vicino e la consulente ti darà sicuramente sollievo!
Coraggio, ora pensa a tranquillizzarti un po', per il racconto c'è tempo I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da cinciarello Lun Gen 27, 2014 6:17 pm

ciao bella mammina!!!!! ce la fai, ce la fai... [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 98660 [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 98660 [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 98660 [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 677225 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.