Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buondì!!

+5
Jessica
Isis
Silvia Mimosa
Ilariaaa
Maeve
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Buondì!! - Pagina 2 Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da Zara Gio Ago 01, 2013 4:56 pm

Benvenuta!
Da parte mia ti posso dire di prenderti il tempo che serve per capire come funziona il metodo della temperatura basale (unito all'osservazione del muco cervicale ecc), che è basato su evidenze scientifiche. Purtroppo c'è molta gente che per pura ignoranza denigra questo sistema senza nemmeno sapere come funziona, quindi, non dar retta alle amiche, raccogli del materiale, leggi il forum, magari consulta la fertility educator e dopo trai le tue conclusioni Buondì!! - Pagina 2 13860 
Ti posso dire che per me, oltre ad aver trovato un ottimo sistema contraccettivo che userò per tutta la vita (se adesso mi vedi incinta è perchè questo bimbo l'abbiamo cercato, eh, non è stato un errore del metodo Buondì!! - Pagina 2 936791  ) si è trattato di una riscoperta della mia femminilità che non avrei mai pensato possibile! Buondì!! - Pagina 2 936791 Conoscere il funzionamento del mio ciclo mestruale mi ha fatto sentire felicemente Donna.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! - Pagina 2 Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da naturElly Dom Ago 04, 2013 2:01 pm

Ciao Maeve, ben arrivata! Buondì!! - Pagina 2 573484 Buon percorso con la contraccezione naturale. Prenditi del tempo e raccogli tutte le informazioni che ti servono.
Vedrai che pian piano capirai che gli apparecchi e il metodo Ladyfertility sono veramente efficaci. Buondì!! - Pagina 2 13860 
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! - Pagina 2 Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da mimi Lun Ago 05, 2013 12:28 pm

Ben arrivata tra noi Maeve! Come ti hanno già suggerito le altre, raccogli più materiale possibile, possibilmente da questo forum, che di informazioni ne ha davvero tante, e soprattutto non sono influenzate da dicerie o "mode", bensì sono frutto di studi scientifici ed approfonditi!
In bocca al lupo e buona lettura. Buondì!! - Pagina 2 573484 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! - Pagina 2 Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da Maeve Lun Ago 05, 2013 2:34 pm

Spulciando varie discussioni del forum ci sto capendo sempre di piu... penso che in giro vi sia una ingiustificata chiusura mentale su questo argomento... le persone non vogliono perdere neanche un minuto ad ascoltare un ragionamento o una spiegazione... bah!! Io invece sto prendendo fiducia:D: 
Maeve
Maeve

Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! - Pagina 2 Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da mimi Lun Ago 05, 2013 6:13 pm

Brava! Il problema è che la maggioranza crede sia più semplice prendersi una pastiglietta al giorno, tanto comodo e via; non ci si ferma un attimo a pensare, né si ha voglia di informarsi su determinati argomenti.
Continua così! Buondì!! - Pagina 2 13860 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! - Pagina 2 Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.