Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buondì!!

+5
Jessica
Isis
Silvia Mimosa
Ilariaaa
Maeve
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Buondì!! Empty Buondì!!

Messaggio Da Maeve Gio Ago 01, 2013 10:02 am

Buondì!! 936791 Buongiorno ragazze... Mi sono iscritta al forum perchè ho bisogno dei vostri consigli!
Soprattutto vorrei cercare di capire se Pearly può essere un metodo adatto a me... Il problema è questo:
il mio lui non riesce ad usare il preservativo, il coito interrotto è troppo un'ansia, e dall'ultimo (per fortuna falso) allarme abbiamo deciso di non
usarlo più... Abbiamo pensato alla pillola... Io in realtà già anni fa andai al consultorio, e li senza chiedermi le analisi e senza farmi neanche una visita me
la prescrissero al volo... proprio per questo non mi fidai e nn la usai. Ora come dicevo... abbiamo pensato la pillola: ho fatto le analisi e sn perfette... però... non mi sento convinta, ho paura di alterare il mio equilibrio, ho paura un giorno di avere problemi ad avere bambini...Nonostante queste paure, avevo deciso di prenderla... Poi il mio ragazzo il giorno che avrei dovuto iniziarla mi ha fermato( si sentiva in colpa a farmi prendere la pillola), e mi ha parlato di questo Pearly... io non lo conoscevo!drunken 
Vorrei solo capire se può andar bene... Ho il ciclo abbastanza regolare, dai minimo 28 ai max 31 giorni... é davvero efficace? Cioè i giorni verdi sono davvero sicuri? Mi sto per laureare e nn lavoro ancora, restare incinta sarebbe un grosso problema per me... Anche perchè so che lui nn vuole sentirne proprio parlare di bambini. Quando due mesi fa ho avuto un ritardo( dovuto alla mia ansia credo, di solito sn regolare) e si è affacciata alla nostra mente questa ipotesi, lui ha reagito con un terrore spropositato... e inizialmente accennava tra le varie alternative a quella di... abortire. In quei giorni per me di ansia terribile, ho capito che non riuscirò mai a farlo: la sola prospettiva mi faceva orrore!
é per questo che vorrei capire quanto davvero è sicuro Pearly: so che 100% è solo l'astinenza, ma è almeno sicuro quanto la pillola? Se per esempio l'ovulazione si anticipa, lo capisce ugualmente?Non è solo una statistica di conti dei giorni, giusto? Davvero la temperatura basale riesce a individuare l'ovulazione?
Inoltre vorrei ordinarlo, ma non posso riceverlo a casa: vivo ancora con i miei. Non si trova nelle farmacie?
Rassicuratemi... le mie amiche dicono che farei una spesa inutile, e che è il modo piu sicuro per trovarmi incinta subito...
Nessuno mi supporta, tutte mi dicono che è rischioso e inutile... tutte mi spingono verso la pillola, credo che l'avrei presa se il mio ragazzo non mi avesse proposto questo Pearly..nonostante tutti i miei dubbi..
Maeve
Maeve

Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da Ilariaaa Gio Ago 01, 2013 10:41 am

Ciao! Io ho chiesto il pearly alla mia farmacia dicendo il codice e in un giorno è arrivato...Sono novellina come te e non so molto...
Ilariaaa
Ilariaaa

Numero di messaggi : 6
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! Empty Codice?

Messaggio Da Maeve Gio Ago 01, 2013 10:52 am

Che codice?Si trova sul sito?Dici che se lo chiedo entro domani riesco ad averlo prima che chiudano tutti?
Maeve
Maeve

Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da Silvia Mimosa Gio Ago 01, 2013 10:53 am

Ciao... benvenuta e buon viaggio nella contraccezione naturale... Buondì!! 573484 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! Empty Grazie !

Messaggio Da Maeve Gio Ago 01, 2013 11:03 am

Grazie:app: Buondì!! 13860 
Maeve
Maeve

Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da Isis Gio Ago 01, 2013 1:13 pm

benvenuta Buondì!! 936791
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da Maeve Gio Ago 01, 2013 1:28 pm

Grazie Isis:D: 
Maeve
Maeve

Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da Jessica Gio Ago 01, 2013 1:33 pm

Io dico: guardati un attimo attorno, vedi quanto è grande il forum e quante esperienze riporta, e troverai le tue risposte Buondì!! 13860
Leggi bene anche www.ladyfertility.it per capire di cosa ci occupiamo. E fallo vedere alle amiche, che magari così capiranno che la contraccezione naturale sicura ESISTE!
Se poi desideri chiarirti una serie di dubbi urgenti, puoi prenotare una lezione con una Fertility Educator, che ti spiegherà come funzione la temperatura basale e perché i computer BabyComp sono sicuri: trovi i miei contatti sulla pagina che ti ho linkato.

Ti invito intanto a modificare il tuo avatar secondo le istruzioni del topic Galleria degli avatar.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da Jillian Gio Ago 01, 2013 1:40 pm

benvenuta Maeve!
EDIT: che bello il nick che hai scelto Buondì!! 412261 
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da Maeve Gio Ago 01, 2013 1:50 pm

Grazie Panicqueen! Andrò a vedere la pagina che mi hai linkato!
Ps. Ho cambiato l'avatar, scusami!Buondì!! 902113 
Jillian grazie del benvenuto:roff:

Grazie del complimento sul nick!dovrebbe essere un nome irlandese
Maeve
Maeve

Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Buondì!! Empty Re: Buondì!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.