Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente...Un saluto a tutti

+5
Jillian
mimi
cinciarello
kikkadori
Fantasia
9 partecipanti

Andare in basso

Finalmente...Un saluto a tutti Empty Finalmente...Un saluto a tutti

Messaggio Da Fantasia Lun Lug 01, 2013 5:26 pm

Ciao a tutti, sono Francesca ho 25 anni, vi seguo da un pò e vi devo ringraziare per le informazioni e l'aiuto constante che date a tutte le ragazze che vogliono seguire questa nuova via.
Mi sono da poco avvicinata alla contraccezione naturale e per me è stata veramente una scoperta perché ho sempre vissuto il sesso con molta ansia per paura di gravidanze indesiderate. Lo ammetto, sono terrorizzata all'idea di una gravidanza che in questo momento sarebbe veramente un problema ma allo stesso tempo, se dovesse succedere, non so se me la sentirei di interromperla.
Sto vivendo da un pò di mesi la mia prima relazione seria con un ragazzo di cui sono profondamente innamorata e ora per via del suo lavoro riusciamo a vederci solo una volta alla settimana.  Abbiamo rapporti molti sporadici e molto raramente siamo riusciti ad usare il profilattico perchè sia io che lui (sopratutto io) non lo sopportiamo e quindi la maggior parte delle volte andiamo pratichiamo il coito interrotto. So che non è un metodo contraccettivo e non fa che aumentare le mie ansie, soprattutto perché desidero quel momento per tutta la settimana e quando arriva il giorno che ci incontriamo, vorrei vivere quel momento senza paure ed invece anche durante il rapporto ho paura che qualcosa possa andare storto e non lo vivo con tranquillità. Dal momento che il profilattico non mi piace e di cerotti, anelli e pillole varie non ne voglio neanche sentir parlare; dopo avervi letto e cercato un bel pò di info online ho ordinato Pearly (avrei preferito il ladycomp ma il lato economico mi hanno fatto propendere x Pearly) e domani o dopodomani dovrebbe arrivare ed io sono già emozionata!
Un caro saluti a tutti!Finalmente...Un saluto a tutti 573484
Fantasia
Fantasia

Numero di messaggi : 18
Età : 36
Località : Terni
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente...Un saluto a tutti Empty Re: Finalmente...Un saluto a tutti

Messaggio Da kikkadori Mar Lug 02, 2013 8:56 am

benvenuta!!!!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente...Un saluto a tutti Empty Re: Finalmente...Un saluto a tutti

Messaggio Da cinciarello Mar Lug 02, 2013 9:00 am

Ciao Fantasia!...intanto voglio dirti che hai un avatar magnifico e che, da quel punto di vista, siamo compaesane!!!! Finalmente...Un saluto a tutti 98660 
Con il Pearly hai fatto un'ottima scelta, ti sarà molto utile per vivere finalmente con serenità gli incontri tra te e il tuo ragazzo nei giorni verdi! ...per i giorni rossi, se non avete voglia di astenervi, leggi bene i vari topic già esistenti nel forum dove si parla dei preservativi! sono sicura che la soluzione per te esiste...devi solo trovarla!
Ti consiglio di aprire un topic [primi passi] nella sezione degli apparecchi dove potrai chiedere consigli per intraprendere al meglio il tuo cammino!...ricorda anche che usando il tasto "cerca" in alto a destra puoi scoprire facilmente se un argomento del quale hai bisogno esiste già! Finalmente...Un saluto a tutti 573484 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente...Un saluto a tutti Empty Re: Finalmente...Un saluto a tutti

Messaggio Da mimi Mar Lug 02, 2013 9:54 am

Ciao Fantasia! Benvenuta! Finalmente...Un saluto a tutti 573484 
Sono nuova anche io del forum, però, dal mio piccolo, ti consiglio di leggere anche il topic sul coito interrotto; io sono esattamente nella tua stessa situazione, ma partecipare a questo forum mi ha fatto aprire gli occhi su molte cose.
Buona lettura!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente...Un saluto a tutti Empty Re: Finalmente...Un saluto a tutti

Messaggio Da Jillian Mar Lug 02, 2013 10:12 am

ciao Fantasia! ti hanno già dato le prime informazioni utili le altre, quindi ti dò solo il mio benvenuto! leggi tanto e imparerai un sacco di cose... ti consiglio anche le lezioni Ladyfertility per vivere in serenità la contraccezione naturale.Finalmente...Un saluto a tutti 573484 
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Finalmente...Un saluto a tutti Empty Re: Finalmente...Un saluto a tutti

Messaggio Da Isis Mar Lug 02, 2013 10:44 am

benvenuta^^
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Finalmente...Un saluto a tutti Empty Re: Finalmente...Un saluto a tutti

Messaggio Da Fantasia Mar Lug 02, 2013 12:02 pm

Ciao ragazza, grazie a tutte per il benvenuto! Il Pearly mi arriva giovedì:(! Nell'attesa vado a leggermi i topic che mi avete consigliato! Grazie e a presto!
Fantasia
Fantasia

Numero di messaggi : 18
Età : 36
Località : Terni
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente...Un saluto a tutti Empty Re: Finalmente...Un saluto a tutti

Messaggio Da naturElly Mer Lug 03, 2013 8:47 am

Ben arrivata Finalmente...Un saluto a tutti 573484 e buon percorso  Finalmente...Un saluto a tutti 660747 
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Finalmente...Un saluto a tutti Empty Re: Finalmente...Un saluto a tutti

Messaggio Da Jessica Mer Lug 03, 2013 9:22 am

Benvenuta cara Finalmente...Un saluto a tutti 13860
Se poi vuoi approfondire il percorso sulla contraccezione naturale (anche per sentirti più sicura di ciò che fai), sono a disposizione le lezioni di Ladyfertility
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Finalmente...Un saluto a tutti Empty Re: Finalmente...Un saluto a tutti

Messaggio Da martymcfly Mer Lug 03, 2013 11:43 am

benvenuta!
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Finalmente...Un saluto a tutti Empty Re: Finalmente...Un saluto a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.