Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :)

+4
cinciarello
MissPat
Jessica
ilmister
8 partecipanti

Andare in basso

Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) Empty Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :)

Messaggio Da ilmister Lun Mar 25, 2013 10:45 pm

Prima di iscrivermi stavo pensando "ma sarò l'unico maschio che si iscrive a questo forum?" e invece prontamente ho visto che il primo post di questa sezione di presentazione era proprio di un uomo quindi mi sento già più sereno!
Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie alla mia ragazza (anche lei iscritta qui) e per cercare di essere più vicino a questi metodi contraccettivi ho deciso di iscrivermi e cercare di interagire e condividere i miei dubbi con tutti voi...
Ancora un saluto a tutti e spero anch' io di riuscire a dare un contributo a questa community
ilmister
ilmister

Numero di messaggi : 3
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) Empty Re: Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :)

Messaggio Da Jessica Lun Mar 25, 2013 10:50 pm

Benvenuto!! Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) 936791 è proprio bello vedere questa "popolazione" che si infoltisce Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) Empty Re: Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :)

Messaggio Da MissPat Lun Mar 25, 2013 10:51 pm

Ciao e benvenuto! Ovviamente, adesso vogliamo sapere chi è la tua ragazza Twisted Evil
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) Empty Re: Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :)

Messaggio Da cinciarello Mar Mar 26, 2013 5:59 am

eh, già...la curiosità è femmina!!!!
benvenuto! e trovo che sia bello che tu ti sia iscritto anche se la tua compagna lo è già...complimenti davvero per lo spirito di partecipazione!!!! Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) 573484
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) Empty Re: Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :)

Messaggio Da naturElly Mar Mar 26, 2013 9:32 am

Ben arrivato! Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) 573484
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) Empty Re: Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :)

Messaggio Da Isis Mar Mar 26, 2013 1:10 pm

benvenuto Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) 573484
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) Empty Re: Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :)

Messaggio Da Julie Mar Mar 26, 2013 5:56 pm

Benvenuto!!!! Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) 573484
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) Empty Re: Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :)

Messaggio Da Jillian Mar Mar 26, 2013 8:31 pm

benvenuto!! mi aggiungo alla schiera delle curiosissime di sapere chi è la tua dolce metà! Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) 573484
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :) Empty Re: Popolazione maschile +1... un saluto a tutti :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.