Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le parolacce

+15
kikkadori
Luthien
sea
malalaka
Jillian
Olmi
sefora
ettav
Parsley
Zara
cinciarello
saradavidemic
Elisina
LucyintheSky
Luna nuova
19 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Le parolacce - Pagina 4 Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Luna nuova Mer Apr 24, 2013 7:47 am

il tasto con lo sminkietto!!!! Le parolacce - Pagina 4 220582 sei fantastica!!! Le parolacce - Pagina 4 556149
sul fatto di cercare di non fare arrivare le parolacce alle orecchiette sante dei bambini, la conoscete la barzelletta del gufo? ok la racconto perchè è davvero calzante:

Al padre di Pierino per sbaglio scappa la parola "culo". Pierino gli chiede "papà, cosa hai detto?" lui "niente, ho detto..... GUFO"
Pierino: "che cos'è il gufo?"
Papà: "è un rapace notturno"
Pierino: "che vuol dire?"
Papà: "che vive di notte"
Pierino: "e dove vive?"
Papà: "mah credo sugli alberi"
Pierino :"e cosa fa di giorno?"
Papà :"mmmmh, andrà a caccia per mangiare"
Pierino:" ce l'ha una moglie?
Papà:"boh, la gufa"
Pierino:" e i figli?"
Papà: "si, i gufini"
Pierino: "e cosa mangiano i gufini"
Papà: "CULO!!! HO DETTO CULO!!!! VA BENE???????"
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce - Pagina 4 Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Jillian Mer Apr 24, 2013 8:11 am

Le parolacce - Pagina 4 220582 Le parolacce - Pagina 4 220582
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce - Pagina 4 Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da selvynina Mer Apr 24, 2013 9:33 pm

Le parolacce - Pagina 4 483896
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce - Pagina 4 Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da LadySpank Gio Apr 25, 2013 6:47 pm

che carino questo topic. anche io sono sanguigna come la Litti (che donna), quando scappa, scappa. il bello di vivere qui é che tanto le parolacce non le capisce nessuno...peró adesso che victoria ripete tutto quello che dico, mi contengo. io ho cominciato davvero molto tardi a dire le parolacce e sentirle in bocca ai bambini mi fa molto strano...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce - Pagina 4 Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Elisina Ven Apr 26, 2013 7:30 am

Luna ti giuro sono ribaltata!!! perchè Diego è esattamente in quella fase e io spesso sono sul punto di rispondere come il babbo di Pierino!!!!!! Le parolacce - Pagina 4 220582 Le parolacce - Pagina 4 220582 Le parolacce - Pagina 4 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce - Pagina 4 Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Luna nuova Dom Apr 28, 2013 9:10 am

Allora studiati per bene i gufi e le loro abitudini!! Le parolacce - Pagina 4 654381
Aggiungo una cosa buffa che mi è venuta in mente (mi ci ha fatto pensare il post di Selvy).
Tanti anni fa ero in gruppo con le mie compagne di scuola, tutte scaricatrici di porto vestite da femminucce dolci, e il padre di una di loro la venne a prendere giusto mentre noi eravamo su una panchina a svarionare.... beh lui a sentire l'ultimo discorso di lei, disse tutto truce: "Tu, sempre col ca.. sulla bocca" e noi quando sono andati via ci siamo messe a strarnazzare come oche in un'esplosione di risate, e una di noi che biascicava "BEATA LEI"!!!!
Le parolacce - Pagina 4 483896

Tornando serie (ah ah, detto da me!) mi chiedevo comunque.. ma chissà se ci sono spiegazioni psicologiche su chi ripete più spesso una parolaccia piuttosto che un'altra, chi lo sa, magari chi preferisce nominare il coso maschile è diverso da chi predilige il Vaff. (come me) eh eh qui passo la palla alle più psicologhe di me!!
Le parolacce - Pagina 4 573484
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce - Pagina 4 Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Luna nuova Lun Feb 29, 2016 6:15 pm

...è una stupidaggine ma devo proprio scriverla! venerdì sera la mia quasi 7enne stava disegnando sul tavolo e c'era la tv accesa, lei un pò l'ascoltava e nel frattempo un pò chiacchierava con me e disegnava. A un certo punto nel gioco (quello di Frizzi se non sbaglio) chiedevano: parola che inizia per M (sarebbe stata Mannaggia): espressione di disappunto. E Letizia :"Merd@"
io ho cercato disperatamente di non ridere sennò era fatta.... lei ha continuato a colorare tranquillamente io mi sono rotolata dentro un'altra stanza e poi mi sono ricomposta e ho fatto finta di nulla ed è finita lì Le parolacce - Pagina 4 98660 comunque io e lei abbiamo un patto, se proprio scappano, si possono dire solo in casa quando siamo solo io e lei (possibilmente no papà e altri!) e sembra che finora l'abbia rispettato, o perlomeno così sembra! altrimenti alle elementari me lo avrebbero detto. O no? Boh!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce - Pagina 4 Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Rossana Mar Mar 01, 2016 8:31 am

Le parolacce - Pagina 4 332790 si ok lo ammetto...i primi anni con Daria riuscivo a trattenermi, da quando c'è la piccola invece...no Le parolacce - Pagina 4 332790

sono loro che mi rimproverano quando le dico, e per fortuna per ora a loro sono scappate pochissime volte!!! Le parolacce - Pagina 4 12037

(e tutte sentite da me) Le parolacce - Pagina 4 905494
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce - Pagina 4 Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da sea Gio Mar 03, 2016 5:06 pm

Chiara qualche settimana fa è tornata dall'asilo facendomi il gesto dell'ombrello...proprio "mammaaaa tiè" io così Shocked Shocked Shocked Shocked
E io facendo la gnorri le ho detto " Amore ma cos'è questo?" e lei " Bhò me l'ha fatto tutto il giorno un mio compagno" Le parolacce - Pagina 4 220582 Le parolacce - Pagina 4 220582
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce - Pagina 4 Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Luna nuova Lun Mar 07, 2016 3:50 pm

Aahahahaahahahahahahahhahah Le parolacce - Pagina 4 220582
Beh, meglio imparare da piccoli!!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce - Pagina 4 Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.