Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le parolacce

+15
kikkadori
Luthien
sea
malalaka
Jillian
Olmi
sefora
ettav
Parsley
Zara
cinciarello
saradavidemic
Elisina
LucyintheSky
Luna nuova
19 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Le parolacce Empty Le parolacce

Messaggio Da Luna nuova Gio Apr 18, 2013 1:18 pm

LUCIANA LITTIZETTO "L'EDUCAZIONE DELLE FANCIULLE":
Io so che le parolacce non si devono dire, ma non riesco a non dirle. Perchè sono liberatorie.
Se le dici in maniera aggressiva sono volgari, se invece le usi per sberleffo perdono quella connotazione lì.
Io non ce la faccio a non dirle, vado proprio in astinenza. Non vendono neanche i ciclese da masticare come quelli alla nicotina.
Forse basterebbe fare con le parolacce come per le sigarette: ne dici solo tre al giorno, una dopo pranzo, una dopo cena e una la sera guardando la tv.
Quella te la godi proprio! Ti metti in poltrona, in pigiama, e via che ti liberi! Vespa di solito fa venire molta voglia.
Il problema è che io sono un 'estimatrice della parolaccia... ci sono momenti nella vita in cui la parolaccia è d'obbligo, è proprio necessaria.
La parolaccia vera, liberatoria, autentica.
Odio quelli che dicono "porca trota, vaffanbrodo, mi stai rompendo i cosiddetti". Il massimo sono quelli che dicono "Ammappalo!"
Se ci tenete, ho un piano di emergenza parolaccia. Dirò solo: Vacheron Constantin! che è una marca di orologi, ma vien bene come parolaccia.
E poi Vaffanculo, perchè ci sono cose nella vita che si risolvono solo con un vaffanculo!!!! "



che ne pensate? a voi la parola (ccia)! Le parolacce 826922
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da LucyintheSky Gio Apr 18, 2013 2:44 pm

Io ho un linguaggio molto colorito e dico spesso le parolacce. A volte anche a sproposito in contesti in cui non potrei permettermelo Le parolacce 902113
La mia preferita è Minchia, ma anche ecchecazzo (tutto attaccato) mi piace particolarmente Le parolacce 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Luna nuova Gio Apr 18, 2013 3:09 pm

Io certe volte neanche mi accorgo... sul lavoro fortunatamente no, o comunque ripiego "sulla trota", ma nel resto della giornata .... mi ricordo tanti anni fa a momenti faccio morire sul colpo una collega di mia madre, stavamo aspettando l'autobus che era molto in ritardo, io ero sulle spine perchè dovevamo prendere il treno, lei mi presenta a questa signora che, chissà come, mi trova subito molto raffinata, delicata, graziosa. Non fa in tempo a finire i complimenti che la secco subito con un "ma quando arriva sto ca.. di autobus?????"
Mia madre mi ha tenuto il muso per un'oretta buona! ma in realtà in alcuni contesti si cresce che sembrano normali alcune parole, io a scuola le ho sempre sentite , pure dalle suore, anzi li peggio che mai! Le parolacce 654381

e poi volete mettere la funzione liberatoria? se in estate andate di fretta, in infradito, e vi piantate il ditone sulla gamba della sedia, una miseriaputtanazza non ci vuole?
Cool
le bestemmie le trovo molto più volgari e fine a se stesse, invece, c'è gente che le usa come punteggiatura e quello lo trovo un filino volgare.
Per le parolacce.... a casa mia 1-2 al giorno ci stanno tutte, cercando di evitare le orecchiette sante di Letizia!!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Elisina Gio Apr 18, 2013 3:36 pm

Anch'io grande appassionata Le parolacce 220582 nella variante più creativa e toscana del caso. Le trovo liberatorie, con un valore espressivo sublime, terapeutiche nel giusto contesto. Ovvio, per potersele permettere occorre avere dose, metodo, e stile Cool Le parolacce 220582 altrimenti l'effetto boccaccia è assicurato!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da saradavidemic Gio Apr 18, 2013 3:46 pm

Presente sarà perchè ho vissuto a Roma e il linguaggio è molto colorito ma ogni tanto mi scappa un c....o di troppo, ma onestamente non me ne faccio un problema anche se ogni tanto mio marito mi riprende, ma è più forte di me, comunque quoto Elisina sull'effetto liberatorio.
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da cinciarello Gio Apr 18, 2013 3:47 pm

Ormai un portuale a confronto con me sembra Candy Candy...lavoro insieme a dei torsoloni magnifici (che ancora mi chiedono scusa quando le dicono davanti a me) per cui rischio proprio di non essere capita se non le piazzo strategicamente in un discorso (mantiene alta la loro attenzione) Le parolacce 98660 ...allora come nota estremamente perversa mi piace mescolarle ad un lessico forbito...il risultato è esilarante!!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Zara Gio Apr 18, 2013 5:13 pm

Ahahahah Cincia, troppo forte Le parolacce 220582
Io le dico spesso, molto spesso, troppo spesso Le parolacce 654381 Come Lucy, ogni tanto mi scappano anche in contesti inopportuni silent
Quella che uso di piu credo sia cazzo usata quasi come intercalare, proprio ciò che usa dire di solito una signorina per bene Le parolacce 654381
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Parsley Gio Apr 18, 2013 9:24 pm

Io vado a ondate, e assorbo molto dall'esterno, ultimamente va per la maggiore "minchiata" usato per qualsiasi cosa, con le infinite varianti "minchione, sminchiatello, testa di minchia" eccetera... oppure trovo molto liberatorio dire "tua sorella" specialmente agli oggetti, tipo se mi cadono di mano.

Una che dico spesso al mio ragazzo ma per fare la sciocchina è "fafanculo" detto proprio con la F iniziale, mi sembra di indirizzarla ancora di più a lui detta così Le parolacce 654381

Eli, adooooooooooooooooooro le parolacce condite col toscano, pagherei oro per fare un corso e imparare a parlare in quel modo Le parolacce 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da ettav Ven Apr 19, 2013 4:43 am

Io lavoro al porto
Praticamente dico più parolacce che parole normali
In sintesi quella che si becca più voti è porco cazzo
Rende l'idea
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da sefora Ven Apr 19, 2013 10:34 am

Non ne dico molte, solo se sono molto arrabbiata e sto litigando, quella che va per la maggiore è: "mi hai rotto i coglioni!" Rende direi. Spesso uso che palle o in modo simpatico e affettuoso con i miei uomini "che cujuni!", secondo me è carina! Le parolacce 98660
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le parolacce Empty Re: Le parolacce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.