Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Pietro di DK

+46
saradavidemic
sea
selvynina
Luna nuova
Jillian
formichina
linda
Pantofolina
Farfallina
albapiccola
LadySpank
nicolecom
angelmoon
nike
viva
Sguisch
tomoe
martymcfly
Blue
rogue
greenhope
Luthien
Marti
June
malalaka
sere
Bozilia
lumachina
selene
mulan
Leila
Jessica
Makoda
luisav
Licine
Isis
cinciarello
Julie
mammamike
Elisina
LucyintheSky
Sharon
Zara
Valy
Parsley
dipkick
50 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

[E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 Empty Re: [E' nato] Pietro di DK

Messaggio Da LucyintheSky Mer Ago 07, 2013 8:49 am

Molto bella questa tua considerazione, Pat I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 Empty Re: [E' nato] Pietro di DK

Messaggio Da selvynina Mer Ago 07, 2013 9:08 pm

Si Pat! Credo proprio che sia stato come dici tu...
D'altronde ogni parto è una meravigliosa e infinita storia nuova!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 Empty Re: [E' nato] Pietro di DK

Messaggio Da Luthien Gio Ago 08, 2013 10:04 am

Sono riuscita solo ora a leggere questo racconto bellissimo I love you è stato emozionante, si sente parola per parola l'intensità del momento. Non ho mai provato ma hai descritto quello che mi sono sempre immaginata. Grazie per averlo condiviso con noi I love you 
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 Empty Re: [E' nato] Pietro di DK

Messaggio Da dipkick Gio Ago 08, 2013 10:46 am

Grazie a tutte per le belle parole e grazie di aver trovato il tempo e la voglia di leggere I love you 
Pat, che meraviglia I love you e secondo me hai proprio ragione [E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 294699 
Io ancora, dopo sei mesi col piccolo, vivo ogni giorno il conflitto tra la me figlia e la me madre. Penso che sia qualcosa che tutte ci portiamo dentro, bisogna imparare ad accettare questa dualità e a trovare l'equilibrio tra i due poli. Ci sto lavorando...
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 Empty Re: [E' nato] Pietro di DK

Messaggio Da Zara Mer Ago 14, 2013 11:38 am

Riesco finalmente a commentare questo tuo racconto, così intenso, così potente, che mi ha completamente travolto alla prima lettura.
Quando ho incontrato la mia ostetrica ho capito che volevo lei perchè ha parlato a lungo dell'aspetto relazionale ed emozionale del parto, della sua potenza, della sua enorme capacità di trasformare una donna in madre. E lei ha proprio espresso il concetto che una donna, per diventare Madre, deve aver compiuto un percorso, da bambina (figlia) a donna e da donna a madre. Se qualcosa ci ha fermate in un punto, oppure abbiamo saltato un passaggio, al momento del parto ce lo troveremo davanti e dovremo affrontarlo. La tua fase espulsiva è stata davvero tosta, ma credo che sia stata fondamentale per te per diventare Madre.
E anche se senti che questo percorso non è ancora concluso, vedrai che con l'aiuto del tuo piccolo riuscirai a completarlo.
Buon cammino I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 Empty Re: [E' nato] Pietro di DK

Messaggio Da mononoke Ven Ago 30, 2013 11:37 am

Dip cara I love you 
riappaio dopo tanto tempo ed è così bello farlo leggendo il tuo racconto!
Un po' la tua paura mi ha ricordato la mia per il parto di Elio ... l'incoronamento, l'allargarsi, infatti per giorni andavo in giro dicendo "ma davvero l'ho fatto due volteee ???? nooo !!!!!" [E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 98660 
Perché è proprio vero che ogni nascita è un passaggio, sempre diverso.
Ed il vostro viaggio è stato bellissimo, anche per me che lo leggo!
Quindi grazie per avermi regalato questo pezzo così intenso della vostra vita. Belli che siete!
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 Empty Re: [E' nato] Pietro di DK

Messaggio Da dipkick Dom Set 01, 2013 1:43 pm

Mono I love you 
Sono contenta che tu sia ripassata di qua e che abbia letto il mio racconto . E' anche grazie a te e ai racconti dei tuoi parti che ho scoperto come mettere al mondo un figlio possa essere un'esperienza "diversa" da come la società vorrebbe farcela vivere.

Un grazie speciale anche a Zara I love you .
Ti percepisco come una Donna di una maturità, un equilibrio e una sensibilità davvero speciali e ti auguro di vivere un percorso meraviglioso di incontro col tuo piccolo/a.
Anzi, ho dimenticato di scrivere nel racconto, sai che durante il travaglio mi pare di aveerti pensata? se non sbaglio mesi fa avevamo avuto uno scambio nel topic sul dolore del parto ed eravamo rimaste d'accordo che "ti avrei fatto sapere" dopo averlo vissuto.... ecco durante il travaglio ho pensato: "ca££o devo dire a Zara che fa un male assurdo, altro che!!! [E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 220582 
ecco, viste le circostanze forse era meglio se non te lo dicevo [E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 654381 ma per dovere di cronaca...[E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 98660 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 Empty Re: [E' nato] Pietro di DK

Messaggio Da Zara Lun Set 02, 2013 8:28 am

Dip, grazie per le belle cose che hai scritto di me I love you Anche se non so se corrispondano al vero, è una bella botta di autostima I love you 
Per quanto riguarda il male... [E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 220582 Non ho dubbi sul fatto che faccia un male cane, ma visto che non riesco a immaginarmi quanto male, è anche inutile che stia qui a sfasciarmi la testa, considerato oltretutto il fatto che voglio che esca proprio da dove deve uscire. E se il male è il prezzo da pagare per farlo nascere bene e vivere poi in una bolla d'amore come voi...beh, ben venga [E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 677225 [E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 677225 [E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 677225 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Pietro di DK - Pagina 8 Empty Re: [E' nato] Pietro di DK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.