Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e anti-infiammatori

+12
Ivyrose
marylyn
Emanuela
Pallottola
raffina
Mannaggia
Whiteangel
June
Jessica
babymommy
Elisina
valinav
16 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 Empty Re: Tb e anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Mer Mar 02, 2011 9:30 pm

Puoi continuare a misurare, ma verifica che la tb continui ad assumere valori simili ai precedenti Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 412261 gli antiinfiammatori possono al massimo abbassare la temperatura e questo tipo di alterazione non compromette la tb in maniera cruciale quanto invece un'alterazione verso l'alto. Se poi avrai dubbi sull'andamento delle tb, potrai mostrarcele utilizzando la sezione I nostri grafici, oppure postando l'immagine del ciclo di riferimento in questo topic Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 Empty Re: Tb e anti-infiammatori

Messaggio Da Melania Mer Mar 02, 2011 9:43 pm

Grazie PQ, mi hai rassicurata! Mi sono iscritta a Fertility Friend e ora sto capendo un po' come postare nella sezione dei grafici... domani proverò a mettere il link!
Melania
Melania

Numero di messaggi : 89
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 Empty Re: Tb e anti-infiammatori

Messaggio Da buttfly Lun Ago 01, 2011 2:30 pm

ciao a tutte! continuo a sbirciare il più possibile, il mio pearly dovrebbe arrivare domani Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 529774
però terrore... io soffro di mal di testa brutti brutti, soprattutto durante il ciclo, e per problemi di sensibilità agli effetti collaterali dei farmaci non posso prendere molto... diciamo che dopo anni di tachipirina ora è il periodo del flectadol (aspirina), o comunque le alterno. ne prendo anche 2 grammi al giorno per 1-2-3 gg (il tempo di capire che tanto non mi fanno niente e devo solo aspettare che passi!!!).
inoltre prendo la melatonina da 5 mg ogni notte...
queste cose potrebbero crearmi problemi? ho letto tutte voi ma essendo agli inizi vorrei una risposta "personalizzata"!! Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 12037
Grazie a chi mi darà un consiglio!
buttfly
buttfly

Numero di messaggi : 74
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 Empty Re: Tb e anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Lun Ago 01, 2011 2:44 pm

Nessun problema per entrambi i farmaci, solo la tachipirina richiede la sospensione delle misurazioni perché è un antipiretico e quindi abbassa la temperatura Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 826922 mentre FANS e melatonina non hanno effetto. Solo come precauzione aggiuntiva, consigliamo di assumerli a meno di 12 ore dalla misurazione. In ogni caso è possibile monitorare gli effetti eventuali sulla temperatura basale e adattare la condotta alle esigenze specifiche Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 13860

Se vuoi consigli invece su come risolvere il mal di testa, puoi consultare il topic apposito!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 Empty Re: Tb e anti-infiammatori

Messaggio Da buttfly Lun Ago 01, 2011 2:51 pm

siiiiiiiiiiiii magari risolvere!!!! anche se spero di migliorare senza pillola!!!
grazie, ora lo cerco Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 13860 anche se ho provato di tutto!!!!!!!!!!!
buttfly
buttfly

Numero di messaggi : 74
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 Empty Re: Tb e anti-infiammatori

Messaggio Da newlife Ven Ott 21, 2011 8:06 am

ragazze ho una domanda...
dovrei assumere per una settimana l'oki, mattino e sera....ho la gola che mi fa arrabbiare e mi ha anche sensibilizzato le gengive!
ho letto che parlavate di assunzioni sporadiche che non alterano la tb....in questo caso sarebbe un'assunzione sporadica?
e poi io non posso rispettare le 12 ore tra l'assunzione e la misurazione....altrimenti vorrebbe dire prenderlo al pomeriggio tardi....ma io lo devo prendere la sera prima di andare a dormire, o quasi....e del resto con i farmaci da prendere la sera li prenderò sempre e comunque la sera! potrebbe essere un problema per una settimana di fila?
in più dovrei applicare sulle gengive il dentosan prima di andare a dormire, senza risciacquare....anche questo può alterare tutto?
premetto che ieri e oggi non ho misurato....datemi dei consigli, anche se notate cose strane nel mio grafico visto che ultimamente tra gola e oki mi sembra di fare dei gran pasticci Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 649468
newlife
newlife

Numero di messaggi : 68
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 Empty Re: Tb e anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Ven Ott 21, 2011 8:27 am

Un'assunzione continuata di una settimana, non è sporadica Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 412261
"sporadico" significa "episodico", cioè un giorno ogni tanto.
In realtà il tuo problema qui non è tanto il farmaco, quanto il fatto che dici la gola infiammata!! Questo può alterare le tue temperature e infatti è necessario sospendere le misurazioni fino a guarigione.

Per il discorso delle gengive, ti rispondo nel topic apposito.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 Empty Re: Tb e anti-infiammatori

Messaggio Da newlife Ven Ott 21, 2011 8:35 am

quindi essendo un'assunzione continuativa e anche a poche ore dalla misurazione è meglio evitare di misurare?
oppure decido in base ai miglioramenti della gola?
newlife
newlife

Numero di messaggi : 68
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 Empty Re: Tb e anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Ven Ott 21, 2011 8:45 am

Se tu lo assumessi SENZA mal di gola (es: per altre cause sicuramente NON infettive), allora ti consiglieremmo di misurare lo stesso e tenere sotto controllo i valori di temperatura (ad esempio, postando nella sezione I nostri grafici). Nel tuo caso, però, è il mal di gola stesso che impone di sospendere le misurazioni, a meno che non sia totalmente accertata la natura non-infettiva (es: è stato causato dall'esposizione a sostanze irritanti, come fumo, solventi, ecc). Questo perché altrimenti l'infezione (e non l'infiammazione) alle mucose orali e oro-faringee può facilmente portare un'alterazione della tb, soprattutto orale (vedi soprattutto il topic Tb e mal di gola a questo proposito)

Rispetto alla pillola è necessario cambiare la mentalità sulle cosiddette "interferenze" quando si applica la contraccezione naturale Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 412261
Quello che influenza la tb non sono quasi mai i farmaci (pochissimi di essi infatti alterano direttamente la tb), ma prima di tutto il nostro stato di salute!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 Empty Re: Tb e anti-infiammatori

Messaggio Da newlife Ven Ott 21, 2011 9:02 am

ho capito....mi rendo conto di sapere così poco... No
è giusta la tua osservazione sulla pillola perchè io esco proprio da quella ( e ti ringrazio tanto perchè mi fa capire che anche se sono ancora una pivellina dai retta anche a me! Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 660747 )

vado subito a vedere il post che mi hai consigliato, grazie!
newlife
newlife

Numero di messaggi : 68
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tb e anti-infiammatori - Pagina 5 Empty Re: Tb e anti-infiammatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.