Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

+41
Ottina
miao
fiordiloto
Luna nuova
Leila
selene
Lulity
Emanuela
Bozilia
Susina
LucyintheSky
Tweetier
ettav
Elisina
selvynina
nicolecom
mammamike
Pachamama
mulan
Parsley
Onigiriyum
Ciuchina
Julie
sefora
Gloria
atam
Sharon
Isis
FollettoCanoro
cinciarello
Luthien
sea
moonriver
tartarughina
Eowyn
daneb
Coraline
MissPat
tomoe
greenhope
Jessica
45 partecipanti

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da daneb Gio Dic 13, 2012 10:50 am

Biancospino....lascia perdere che con me proprio non attacca Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 98660 Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 220582
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da fiordiloto Gio Dic 13, 2012 10:51 am

Ma io mi chiedo perché si debba sempre trascendere. Biancospino, hai espresso la tua opinione in modo piuttosto pacato, finora, e ti ho rispettata per questo, al di là di condividere o meno quel che dicevi. Adesso però, con il tuo ultimo intervento hai passato il confine della discussione normale, facendo accuse immotivate. E' un peccato, perché la diversità di pensiero è un arricchimento, se la si sa gestire.
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Parsley Gio Dic 13, 2012 10:58 am

Ti saluto anche io Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 654381 assurdo...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Jessica Gio Dic 13, 2012 11:01 am

Biancospino ha scritto:
per chiedere un parere
Per chiedere un parere a gente che non stima, in un luogo che ritiene fazioso, gestito al di fuori della professionalità (e pare quasi volesse dire "legalità" ) Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 98660 ovviamente la prima dote di un troll è la coerenza!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da daneb Gio Dic 13, 2012 11:17 am

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 98660
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Pachamama Gio Dic 13, 2012 11:19 am

Accidenti, le avevo ririsposto anche io ma era in sincro con julie e non ho registrato il post..ma visto che questa è sezione pubblica, riscrivo, ad imperitura memoria Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 220582 I "computerini" che la nostra Pq decanta ( giustamente) sono gli unici che permettono alle ignoranti come me o a chi non si fida di rilevare da sè la tb di farlo in totale sicurezza, con un indice di Pearl pari quasi a quello della pillola, senza gli effettacci collaterali, è scusa se è poco, cara ex utente, troll ecc, ecc Biancospino Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 936791
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da ArdathLilith Ven Dic 14, 2012 9:41 am

Comunque, per dare la mia esperienza, COPIARE contenuti o sfruttare materiale pubblicato su un sito su un altro sito SENZA CITARNE LA FONTE e, in alcuni casi, anche citandone la fonte, ma senza il permesso, è una cosa illegale e perseguibile.
In Internet molte cose sono gratis, non per questo però se ne può abusare.
Fate conto che un forum come questo o un sito sia come un bel giardino privato: se voi passate per strada e guardate da dentro il cancello, potete assolutamente godere dello spettacolo. Se il padrone vi invita a entrare, potete vederlo da vicino e interagire. Ma non potete prendere pezzi di quel giardino quando nessuno guarda e portarlo altrove, e nemmeno fare fotografie e metterle qua e là, perché quel giardino è di Panicqueen!
Questo deve essere chiaro: uno spazio online ha delle regole e un "padrone". Chi partecipa lo deve sapere e non deve fare l'innocente finta tonta di dire "Ma io pensavo che fosse tutto a disposizione".
Una cosa a disposizione non significa che può essere presa indebitamente, e dobbiamo imparare a trattare i contenuti e le informazioni come proprietà, perché in fondo lo sono.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Gloria Ven Dic 14, 2012 9:49 am

Si Ardath, questo è chiaro, come è chiaro che è questione di regole imposte dal forum perchè in realtà si parlava del non poter condividere il PROPRIO materiale in altri siti (inteso come grafici) e commentarlo, non di importare in altri forum il materiale di PQ, questa è una cosa che non si discute, quello che lascia magari un po' più perplessi è il non poter condividere su altri forum le proprie esperienze. Chiarito però che è una regola del forum poi ognuno fa le sue scelte.
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da ArdathLilith Ven Dic 14, 2012 9:58 am

Però Gloria, pensaci: tu condividi qui il tuo grafico e chiedi aiuto. Poi lo condividi altrove e chiedi aiuto anche lì. Nel mentre ricevi risposta qui e magari la condividi di là (perché riguarda il tuo grafico, no?)... E così si disperde il lavoro sul forum e il fatto che QUESTO deve diventare un punto di riferimento per certe tematiche trattate con un certo approccio e serietà.
Anche io la trovo una limitazione a cui io non avrei pensato, ma la comprendo e ho deciso di rispettarla rimanendo qui.
L'unico vero problema che vedo è che alcune utenti non si siano ancora rese conto della nuova direzione del forum e possano avere comportamenti "scorretti" senza saperlo. Io stesso mi sono effettivamente aggiornata solo nell'ultimo mese (ma per fortuna non scrivo su altri forum né chiedo consulenze simultanee altrove) ^_^
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Gloria Ven Dic 14, 2012 10:06 am

Bè, io sinceramente non vedo come un rovinare questo forum il riportare osservazioni sul mio grafico in un altro forum, anche se le info derivano da qui...nel senso, mi potete suggerire il giorno d'ovulazione sulla base degli elementi visibili a tutti e lo stesso lo potrebbero fare anche in un altro forum, non ci vedo molto di più, non copierei le risposte di altri certamente! Comunque nemmeno a me si pone il problema perchè non li condivido nemmeno qui i grafici se non di rado! E poi in questo periodo il tempo è davvero scarso anche per questo forum, pensa te per altri! E' solo che ecco, se devo dire la mia trovo un po' limitante, per certi versi, il non poter condividere il proprio materiale. Dico per certi versi perchè io non ne sento il bisogno ma magari, in determinate circostanze, a qualcuno può far piacere per vari motivi e semplicemente non può o deve scegliere quale forum frequentare. Prendo il tuo esempio del giardino: vedo un bel giardino, il padrone me lo fa ammirare da vicino, lo aiuto anche a coltivarne un pezzetto e poi decido di fare qualcosa di simile a casa mia, senza rubare niente a lui, semplicemente sfruttando qualche sua idea e mettendoci del mio, non c'è niente di male. Chiaramente nel caso del forum è un po' diverso, aprirne uno uguale non ha senso, la cosa un po' più difficile è il caso di un forum nato per altri scopi che poi si accosta anche al mondo della contraccezione naturale. Comunque ripeto, comprensibile o no l'importante è sapere come girano le cose e comportarsi di conseguenza. Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 826922
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 24 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.