Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

+41
Ottina
miao
fiordiloto
Luna nuova
Leila
selene
Lulity
Emanuela
Bozilia
Susina
LucyintheSky
Tweetier
ettav
Elisina
selvynina
nicolecom
mammamike
Pachamama
mulan
Parsley
Onigiriyum
Ciuchina
Julie
sefora
Gloria
atam
Sharon
Isis
FollettoCanoro
cinciarello
Luthien
sea
moonriver
tartarughina
Eowyn
daneb
Coraline
MissPat
tomoe
greenhope
Jessica
45 partecipanti

Pagina 12 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25  Successivo

Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Ciuchina Mar Ott 02, 2012 1:28 pm

Panicqueen ha scritto:Sì, scusate non lo avevo notato.

non puoi fare uno screen?
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da sefora Mar Ott 02, 2012 1:47 pm

sefora ha scritto:
Non penso che Pq voglia frenare la divulgazione dei metodi naturali, anzi lo scopo del Centro Studi sarà proprio quello di fare informazione. Lei però ha creato un nuovo metodo che così come si presenta migliora di efficacia l'indice Pearl degli altri metodi naturali, poiché assemblati in un nuovo mix di strumenti. Nasce così il metodo Ladyfertility che così come lo presenta Pq non viene insegnato da nessuna parte.
Mi auto quoto per sottolineare che se lei è l'ideatrice di un nuovo metodo
che negli anni ha avuto modo di testare che funziona, data la soddisfazione delle utenti e di effettuare studi statistici è giusto ne possa fare una professione. Ha utilizzato il suo tempo per noi e per la scienza .
Ho lavorato gratis per anni per delle riviste, ma nessuno vive di aria.
sefora ha scritto:
Trovo corretto, però, che in ogni iniziativa personale per rispetto si coinvolga direttamente chi ha il merito di aver creato questo metodo.
Non penso che la collaborazione sia sgradita.
Sottrarre materiale senza citarne la fonte, trovo non sia leale.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Onigiriyum Mar Ott 02, 2012 1:48 pm

Credo che sia anche illegale...
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da mammamike Mar Ott 02, 2012 2:05 pm

Concordo perfettamente con Valeria!
PQ tu sai quanto vali, ed anch'io personalmente mi sono fatta un'idea su di te, quindi ben vengano le consulenze a pagamento! Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 13860
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da cinciarello Mar Ott 02, 2012 2:31 pm

...mentre lavavo i piatti mi sono resa conto che questa storia mi sta mettendo di malumore...
non avevo letto quello che è stato scritto sul forum della coppetta e l'ho trovato davvero deprimente
io detesto profondamente i "finti tonti"...è più forte di me...e sinceramente credo che dovrebbero essere messi il più possibile nelle condizioni di non poterlo più fare.
Ostinarsi a far finta di non capire che il problema è la sezione contraccezione e continuare a parlare del nulla...sembra una puntata di Ballarò con La Russa e la Bindi che fanno finta di non capirsi pur di continuare a dire le loro cose...
e poi sono un po' stanca di vedere che ogni tot succede qualcosa per cui si cerca di far passare il forum per una setta...che palle...
scusate, saranno le mestruazioni, ma oggi davvero faccio fatica...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da nicolecom Mar Ott 02, 2012 2:32 pm

Intervengo velocemente dopo aver cercato di leggere i vari commenti, purtroppo sono un pò di corsa!

Io mi sono iscritta sul forum di Gipsy qualche tempo dopo la sua apertura (casualmente ci sono ri-entrata ieri perchè dopo tre mesi di assenza viene cancellato l'utente- giusto per capire quanto lo frequento).
Ci tengo a dire il motivo per cui mi sono iscritta, non tanto per giustificarmi, quanto per far capire espressamente che le motivazioni esulano completamente dal voler prender parte ad un forum fotocopia, bensì solo ed esclusivamente per motivi affettivi. Ci tenevo a seguire la gravidanza di Gip, dopo mesi di conoscenza mi faceva piacere avere dei contatti con lei, inoltre il forum inizialmente mi sembrava improntato su tematiche ben diverse (bio, ecc)...delle tematiche sulla fertilità non mi sono mai interessata. Tutto quello che sono oggi, in tema di conoscenza del mio corpo, lo devo devo a questo forum e a chi con amore e dedizione l'ha seguito e lo segue, non mi serve cercare informazioni altrove in materia, tantomeno sono interessata a divulgare alcunchè.

Detto questo, se la cosa può creare problemi (ma non credo sia assolutamente questo il punto, da quanto sto capendo) posso anche eliminarmi da quel forum, fosse anche solo per chiarire la mia "fedeltà" a lady fertility, ma come ho già scritto, non credo sia necessario!Mi auguro che la stima e il rispetto che ho per voi (dalla prima all'ultima utente) non venga misurato in questo modo.

Per ciò che concerne le consulenze, trovo sia assolutamente lecito che queste vengano fatte a pagamento, è pur sempre un lavoro...e nessuno lavora per la gloria..
mi auguro di avere il tempo di approfondire il mio pensiero al riguardo. Per ora ci tenevo a dire questo!

nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Jessica Mar Ott 02, 2012 2:58 pm

Ancora grazie, grazie e grazie di tutto il supporto offerto, davvero Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 412261
Mi fa piacere vedere che gli anni insieme sono valsi a qualcosa.

Le Mod mi ricordano (che io me l'ero già scordato Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 98660 ) di segnalarvi che ovviamente FollettoCanoro e Meluna sono state bannate.

Ciuchina, per correttezza (e io ancora che vado dietro a questo concetto..!) non posso pubblicare contenuti che non sono direttamente accessibili in rete (in questo caso appartengono ad una sezione visibile solo dopo la registrazione) Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da atam Mar Ott 02, 2012 3:03 pm

Eccomi qui, parecchie pagine dopo il mio ultimo intervento e dopo una lunga riflessione che mi ha chiarito le idee.
Questa mattina ho scritto qui che era stata pubblicata in un topic di un forum "gemmato" da LF una conversazione privata tra PQ e l'amministratrice del forum in questione in cui veniva detto palesemente il mio nick, praticamente uguale sia di qua che di là. Ora, a parte che pubblicare conversazioni private oltre che essere sleale è pure illegale, ho fatto presente che "mi giravano alquanto" e per tutta risposta mi è stato chiesto in privato di eliminare questo mio post per "evitare" ulteriori polemiche.
Come potete notare il mio post c'è ancora in questo topic, come ci sono ancora tutti i post di tutti, compresi quelli offensivi di alcune. Cosa che invece non si è verificata sull'altro forum in cui sono stati editati e cancellati interi post "compromettenti". Già questo la dice lunga su chi ha qualcosa da nascondere e agisce d'impulso e chi invece sa di essere nel giusto e si accolla anche le possibili critiche, senza cercare di mischiare le carte in tavola.
Ora, io credo che ognuno debba ritenersi responsabile di quello che scrive, e che è giusto che essendo stata tirata in mezzo a mia insaputa dall'admin dell'altro forum io possa avere diritto a chiarire la mia posizione pubblicamente, dato che il mio intervento a pagina 3 è rimasto in sospeso.
Per dovere di cronaca ho reso pubblica questa mia posizione anche sull'altro forum, in cui non stanno mancando le critiche. Se qualcuno ha bisogno di delucidazioni, sono disponibile in pubblico e anche in privato, perchè capisco che il discorso può sembrare macchinoso.
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da mammamike Mar Ott 02, 2012 3:05 pm

Atam io non posso leggere quella discussione perchè non sono registrata, però ecco, sarei curiosa di sapere per quale motivo hanno nominato te e quali altre persone a loro insaputa.. Shocked
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da selvynina Mar Ott 02, 2012 3:11 pm

Ho capito tutto e comprendo il punto di vista di PQ...che avevo già cominciato a intravedere da quando ha apportato i primi cambiamenti al forum.

Ero presente prima dello scisma e ne sono stata spettatrice. E ammetto tranquillamente di essermi iscritta a un forum che si è creato dopo...proprio per affetto con delle ex-utenti di LF.
Le sezioni dei grafici e di apprendimento scientifico, erano e sono ad uso esclusivo di LF, dato che dopo un breve peregrinare nella giungla del web, quì ho trovato le risposte precise alle mie domande e con il passare del tempo vi ho trovato anche di più. Non avevo bisogno di cercare altrove.

PQ, stimo il tuo lavoro che hai fatto finora e continui a fare....hai imbastito e portato avanti un progetto e creato un metodo assemblando e trovando delle connessioni tra i vari metodi esistenti. Hai fatto tutto grazie alle tue conoscenze, sicuramente apprese ancor prima di LF. E le hai applicate traendone esperienza attraverso lo studio dei cicli e dei grafici delle utenti.

Ammiro il tuo tentativo di voler, ora, blindare alcune parti del forum. Dico che lo ammiro perchè è difficile. Nel web, nonostante ci sia un tentativo di dare un orientamento legislativo, ho imparato che tutto è raggirabile.
Nel mio lavoro sono diventata un pò hacker per poter comprendere meglio e riuscire a progettare un sistema di sicurezza migliore per gli ambienti dei clienti. Ma con la consapevolezza che il sistema migliore non voleva dire il sistema perfetto e inviolabile.
E nel piccolo di un forum...qualsiasi utente potrebbe comunque, con nick diversi, scopiazzarti. Anche il più insospettabile. Fai bene a chiedere che vengano seguite le nuove regole che come Admin stai definendo. Con la speranza di non doverti in qualche modo sentirti in futuro tradita.
A meno che non ti metti a inseguire tutti gli ip fisici di noi utenti... Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 98660

Per il servizio a pagamento. Io mi sento su una linea di confine. Da una parte mi viene subito da pensare che sul web non ho intenzione di pagare nulla. Dall'altra, data la mia vita lavorativa futura orientanta sulla professione autonoma, comprendo che il web è un canale come un altro per ricavarne del profitto.
Ammetto che se fossi approdata qui ora, senza conoscere quello che ora so del forum....dubito che accetterei di pagare una consulenza per accedervi.
Proprio perchè non conoscerei quello che invece ora so.
Sono arrivata qui cercando qualcosa che mi desse risposte sensate e documentate. Perchè lo sappiamo tutte, che specie per quanto riguarda la sfera medica, sul web girano di quei sfondoni degni delle pagine del Cioè!

Quindi mi reputo fortunata di essere approdata qui due anni fa e di poter continare ad arricchirmi con il forum e le sue utenti.

Comprendo chi sta vivendo tutto questo con turbamento. I cambiamenti non sempre piacciono.
Bisogna cercare di comprendere le ragioni di tutti e di trovare un compromesso.
Non voglio credere che ci sia della malafede. Ma solo che ci voglia un pò di tempo per digerire il tutto.

Edit: ho saputo ora dei ban...e me ne dispiace molto.
Come mi spiace delle polemiche incrociate che si stanno avendo con l'altro forum...quest'ultima cosa mi fa tanta amarezza...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 12 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.