Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e pressione

2 partecipanti

Andare in basso

Tb e pressione Empty Tb e pressione

Messaggio Da stenelope Lun Giu 25, 2012 7:56 pm

Ciao fertiline [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,

ho dei dubbi da sottoporvi, vi dico sinteticamente di cosa si tratta, da un paio di settimane ho riscontrato problemi di pressione alta non che sia la prima volta, ma era un pò che mi aveva lasciata in pace e tac è tornata a farmi compagnia con tutti i sintomi del caso, giramenti di testa, perdita di equilibrio e sensazione di ubriachezza, insomma visto a cosa può portare questo problema il mio medico di base mi ha subito consigliato di monitorare la pressione per 24h. detto ciò:

1) La misurazione della Tb può sfalsare nel momento in cui ci sono aumenti o diminuzioni di pressione ? Lc prenderà la misurazione corretta?

2) Domani metterò l'holter pressorio e vista l'attenzione che ho nel lasciare lontano dal mio piccolino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] LC , cellulari, radio e tutto ciò che può interferire con lui , vorrei sapere se è il caso di evitare di prendere la misurazione per mrcoledì mattina e se questo può interferire con l'andamento del grafico, dei verdi, della rilevazione dell'ovulazione e via di seguito.

grazie a tutte:heart:
stenelope
stenelope

Numero di messaggi : 73
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tb e pressione Empty Re: Tb e pressione

Messaggio Da Jessica Mar Giu 26, 2012 9:18 am

La temperatura basale non è influenzata in alcun modo dai valori di pressione arteriosa, né bassa né alta Tb e pressione 412261

Per la domanda sulle interferenze tra holter e apparecchio, ti invito ad utilizzare l'apposito topic sulle interferenze elettromagnetiche.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e pressione Empty Re: Tb e pressione

Messaggio Da stenelope Dom Lug 01, 2012 5:08 pm

Grazie PQ I love you
stenelope
stenelope

Numero di messaggi : 73
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tb e pressione Empty Re: Tb e pressione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.