Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao di nuovo

+3
cinciarello
Isis
sere
7 partecipanti

Andare in basso

Ciao di nuovo Empty Ciao di nuovo

Messaggio Da sere Gio Mag 17, 2012 4:02 pm

Ciao a tutte,
mi ri-pesento perchè, pur essendo iscritta da molto tempo, non ho mai partecipato attivamente alla vita del forum Ciao di nuovo 902113
Allora, sono Serena, abito in Friuli assieme al marito, due gatti, due conigli e un uccellino.
Mi piacciono Ciao di nuovo 582699 : l'odore dell'erba appena tagliata, sedere sotto un grande albero a riflettere, le giornate d'estate in ozio con la mia "famiglia", il mare (senza tanta gente intorno), le colline dove sono nata, la neve, i dolci di tutti i tipi, le persone sincere che non si fanno condizionare dal pensiero comune
Non mi piacciono Ciao di nuovo 333199 : la crudeltà, la violenza, le donne con le pellicce, i cacciatori, i pedofili, alzarmi presto la mattina per andare al lavoro, guidare nel traffico, stare chiusa in ufficio nelle giornate di sole, le convenzioni stupide, le persone con la doppia faccia che spettegolano su tutto e tutti, i ragni (vabbè, è l'unico rappresentante del regno animale che aborro Ciao di nuovo 12037 ...)
Da 4 anni pratico il metodo sintotermico, dopo 8 anni di pillole varie, e provo molta soddisfazione per tutto quello che ho imparato su di me e sul mio corpo grazie a questo Ciao di nuovo 13860
Da ormai 2 anni (ok, non continuativi, ma insomma...) io e il mio lui stiamo impegnandoci nella ricerca di un pargoletto... fino a poco tempo fa mi dicevo che comunque non possono esserci problemi, è solo una questione di tempo... dopo l'ennesimo ciclo andato a vuoto abbiamo iniziato a fare qualche esame e abbiamo appurato che invece i problemi ci sono Ciao di nuovo 905494
Quindi vado a postare nei topic giusti del forum per raccontarvi i problemi specifici...
Un caro saluto a tutte,
Sere
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao di nuovo Empty Re: Ciao di nuovo

Messaggio Da Isis Gio Mag 17, 2012 4:15 pm

bentornata Ciao di nuovo 573484
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao di nuovo Empty Re: Ciao di nuovo

Messaggio Da cinciarello Gio Mag 17, 2012 4:21 pm

Bentornata!!! Ciao di nuovo 573484
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao di nuovo Empty Re: Ciao di nuovo

Messaggio Da ettav Ven Mag 18, 2012 5:54 am

ciao!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao di nuovo Empty Re: Ciao di nuovo

Messaggio Da moonriver Ven Mag 18, 2012 9:23 am

Bentornata sere!!! Ciao di nuovo 529774
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao di nuovo Empty Re: Ciao di nuovo

Messaggio Da Lulity Mer Mag 23, 2012 5:37 pm

Cia sere, bentornata Ciao di nuovo 573484 che bella presentazione! Ciao di nuovo 582699 Anch'io sono animalista come te! Ciao di nuovo 13860 Spero che voi possiate risolvere i vostri problemi e realizzare il vostro sogno. In bocca al lupo! Ciao di nuovo 412261
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao di nuovo Empty Re: Ciao di nuovo

Messaggio Da pimpi Gio Mag 24, 2012 9:27 am

Ciao di nuovo 529774 ciao!!
pimpi
pimpi

Numero di messaggi : 204
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao di nuovo Empty Re: Ciao di nuovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.