Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

+9
formichina
Isis
luisav
Lulity
MissPat
cinciarello
sefora
Jessica
arual
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! Empty Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

Messaggio Da arual Dom Apr 01, 2012 1:16 pm

Ciao a tutte le utenti di questo utilissimo e bellissimo forum!
Sono Laura, ho 30 e vivo nella provincia di Milano. E' solo da qualche giorno che vi leggo, ma devo dire che siete state illuminanti Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! 826922
Ho deciso di avvicinarmi alla contraccezione naturale dopo quasi 9 anni di pillola...beh, devo dire che grazie a voi mi si è aperto un nuovo mondo visto che ero alla ricerca (quasi disperata Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! 4123 ) di un metodo che rispettasse il mio corpo e che al tempo stesso non mettesse alcun tipo di "barriera", per me e per il mio compagno.
So già che troverò qui un valido confronto, un aiuto e anche la possibilità di condivisione di una nuova ed importantissima avventura!
Sarà un grande piacere conoscervi Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! 936791
arual
arual

Numero di messaggi : 23
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! Empty Re: Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

Messaggio Da Jessica Dom Apr 01, 2012 1:23 pm

Benvenutissima Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! 483896 ci fa molto piacere averti qui e poterti accompagnare nel tuo nuovo percorso! Vedrai che sarà una bellissima scoperta! Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! Empty Re: Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

Messaggio Da sefora Dom Apr 01, 2012 1:43 pm

Benvenuta! Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! 660747 Certo, in questo forum si scopre un mondo nuovo che non è lontano chissà dove, ma è proprio dentro di noi, seppur pochissime conoscono come funziona il proprio corpo.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! Empty Re: Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

Messaggio Da cinciarello Dom Apr 01, 2012 1:54 pm

ciao arual!!!! benvenuta...vedrai quante sorprese!!! I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! Empty Re: Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

Messaggio Da MissPat Dom Apr 01, 2012 6:52 pm

Ciao, benvenuta! Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! 573484
Di che zona della prov di Milano? Nord, sud...
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! Empty Re: Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

Messaggio Da Lulity Dom Apr 01, 2012 6:53 pm

Ciao Laura, benvenuta! Credimi, ti si aprirà un mondo fantastico, com'è successo a me, ed incontrerai tante belle persone Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! 677225
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! Empty Re: Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

Messaggio Da arual Dom Apr 01, 2012 7:33 pm

Grazie a tutte I love you precisamente sono di Bussero,zona nord est della provincia di Milano.
arual
arual

Numero di messaggi : 23
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! Empty Re: Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

Messaggio Da luisav Dom Apr 01, 2012 9:39 pm

Benvenuta tra noi! Buon percorso! Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! 573484
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! Empty Re: Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

Messaggio Da Isis Lun Apr 02, 2012 10:34 am

benvenuta Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! 573484
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! Empty Re: Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

Messaggio Da formichina Lun Apr 02, 2012 11:07 am

benvenuta Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! 936791
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte! Empty Re: Mi presento per un nuovo inizio...ciao a tutte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.