Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

+39
Tikeau
cinciarello
Minerva
moonriver
Licine
Parsley
Luna nuova
Emanuela
Eowyn
malalaka
Isis
piccolo principe
sea
arual
martymcfly
angelmoon
Mirtillina
Laura
sefora
formichina
Cinzia
Gloria
miao
Lulity
albapiccola
fiordiloto
Pachamama
Elisina
tomoe
luisav
Julie
nicolecom
LucyintheSky
daneb
nike
MissPat
Luthien
ettav
Jessica
43 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Lulity Lun Apr 16, 2012 10:47 am

Cincia ma che dolce che sei * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 677225 si sente la tua mancanza sai? Torna presto, un bacione grande grande! I love you
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da selene Lun Apr 16, 2012 7:03 pm

leggo solo ora in ritardo come sempre!
Un grazie di cuore a questo forum e in particolare a tutte voi ragazze che quotidianamente contribuite ad arricchirlo ogni giorno di più, perchè è proprio grazie a voi che ho potuto acquisire una sicurezza e una marcia in più nel vivere la mia sessualità * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 902113 !!
grazie davvero I love you !
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da orchidea Lun Apr 16, 2012 9:34 pm

Ragazze auguriii! A tutte le fertiline, vecchie e nuove! Vi seguo anch'io a tratti e non sempre riesco a stare al passo con tutte le pagine che stilate quotidianamente, ma questo è un posto che è e resterà sempre speciale! I love you
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da selvynina Lun Apr 16, 2012 9:57 pm

Evviva il forum!!! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 529774
Cento di questi anni!!!!

Questo forum ha significato e significa tanto per me. Ci sono dentro tutti i miei ricordi più cari. Mi è entrato nel cuore e credo che non ne voglia più uscire!
Un grazie ad ogni anima che dietro il virtuale rende questo luogo il mio rifugio, il mio nido e la mia memoria commovente.
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 Empty Un pozzo di sapere... tanti auguri a chi rende tale questo luogo virtuale!

Messaggio Da Sbiru Mer Apr 18, 2012 12:18 am

selvynina ha scritto:Cento di questi anni!!!!
Un grazie ad ogni anima che dietro il virtuale rende questo luogo il mio rifugio, il mio nido e la mia memoria commovente.

Bellissime e davvero condivisibili le parole di Selvynina! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 902113

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 483896 Lady Fertility è stato ed è tutt'ora per me un pozzo di sapere... tanti auguri a chi rende tale, questo preziosissimo luogo virtuale! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 582699
Sbiru
Sbiru

Numero di messaggi : 122
Età : 33
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.