Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

+30
moonriver
greenhope
sefora
Pat
piccolo principe
June
Farfallina
cinciarello
Leila
Isis
Jessica
formichina
Elisina
nicolecom
valix
Pantofolina
Minerva
tomoe
selvynina
sea
albapiccola
malalaka
atam
Cinzia
Parsley
ettav
luisav
Luthien
MissPat
LucyintheSky
34 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da piccolo principe Ven Mar 30, 2012 3:20 pm

Congratulazioni!!! [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 529774
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Pat Sab Mar 31, 2012 6:36 am

Eccomi qui velocemente dall'ospedale mentre Guglielmo e' al nido per le visite. E' andato tutto benissimo, giovedi mattina ho iniziato ad avere leggere contrazioni ma subito ogni 10 minuti. Alle 11.30 sono entrata in ospedale e alle 16.49 Guglielmo e' nato con parto naturale ma anche con epidurale. e' stato veloce, intenso e indescrivibile. Presto pero' cerchero' di fare ordine nelle emozioni e vi raccontero' tutto. Guglielmo e' un bambino tranquillo (per ora) e nostro (per sempre)!!!

P.s. Alla fine pesava 3kg 150 a 39+6. tanto rumore per nulla come spesso accade...
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da selvynina Sab Mar 31, 2012 6:41 am

Si Pat! E' vostro per sempre!
Che emozione immaginarti nel reparto maternità ad assaporare il tuo nuovo stato di madre!

Auguri mamma Pat! Ti abbraccio forte forte...
Auguri Guglielmo! Tanti bacini dolci...e continua a rimanere tranquillo! [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 826922

Edit: Voglio le foto!!!!! [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 582699
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Pat Sab Mar 31, 2012 6:55 am

Grazie a tutte per i vostri auguri e pensieri!!!
Foto prestissimo!! E' identico a suo papa', ma i maschi non matrizzerebbero?!?
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da sefora Sab Mar 31, 2012 7:01 am

che bello leggerti Pat anche dall'ospedale, congratulazioni alla neo-mamma! Che emozione! [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 582699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Elisina Sab Mar 31, 2012 7:34 am

Pat non preoccuparti: i neonati maschi, appena nati, somigliano al papà per rassicurarlo [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 654381 poi tempo un mesetto e sarà la copia di mamma [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 98660 [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Leila Sab Mar 31, 2012 7:54 am

Elisina ha scritto:Pat non preoccuparti: i neonati maschi, appena nati, somigliano al papà per rassicurarlo [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 654381 poi tempo un mesetto e sarà la copia di mamma [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 98660 [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 677225

Ah aha fantastica!
Se Brenno assomiglierà al padre te la ruberò!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Jessica Sab Mar 31, 2012 10:42 am

Elisina ha scritto:Pat non preoccuparti: i neonati maschi, appena nati, somigliano al papà per rassicurarlo
io sapevo tutti i neonati, perché sarebbe un meccanismo della specie per rendersi riconoscibile dal papà e "garantirgli" la paternità [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 654381 (ovvero che non sia figlio di un altro!). Questo presuppone che la natura prevedesse per noi l'uso degli specchi eheh

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Elisina Sab Mar 31, 2012 10:46 am

Ne sono sicura anch'io [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da greenhope Sab Mar 31, 2012 12:01 pm

Panicqueen ha scritto:
Elisina ha scritto:Pat non preoccuparti: i neonati maschi, appena nati, somigliano al papà per rassicurarlo
io sapevo tutti i neonati, perché sarebbe un meccanismo della specie per rendersi riconoscibile dal papà e "garantirgli" la paternità [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 654381 (ovvero che non sia figlio di un altro!). Questo presuppone che la natura prevedesse per noi l'uso degli specchi eheh

Anche io la sapevo così.
E l'ho notato in tutti i neonati che mi è capitato di vedere... eccetto la mia [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 220582
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.