Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

+30
moonriver
greenhope
sefora
Pat
piccolo principe
June
Farfallina
cinciarello
Leila
Isis
Jessica
formichina
Elisina
nicolecom
valix
Pantofolina
Minerva
tomoe
selvynina
sea
albapiccola
malalaka
atam
Cinzia
Parsley
ettav
luisav
Luthien
MissPat
LucyintheSky
34 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Elisina Sab Mar 31, 2012 7:34 am

Pat non preoccuparti: i neonati maschi, appena nati, somigliano al papà per rassicurarlo [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 654381 poi tempo un mesetto e sarà la copia di mamma [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 98660 [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Leila Sab Mar 31, 2012 7:54 am

Elisina ha scritto:Pat non preoccuparti: i neonati maschi, appena nati, somigliano al papà per rassicurarlo [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 654381 poi tempo un mesetto e sarà la copia di mamma [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 98660 [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 677225

Ah aha fantastica!
Se Brenno assomiglierà al padre te la ruberò!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Jessica Sab Mar 31, 2012 10:42 am

Elisina ha scritto:Pat non preoccuparti: i neonati maschi, appena nati, somigliano al papà per rassicurarlo
io sapevo tutti i neonati, perché sarebbe un meccanismo della specie per rendersi riconoscibile dal papà e "garantirgli" la paternità [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 654381 (ovvero che non sia figlio di un altro!). Questo presuppone che la natura prevedesse per noi l'uso degli specchi eheh

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Elisina Sab Mar 31, 2012 10:46 am

Ne sono sicura anch'io [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da greenhope Sab Mar 31, 2012 12:01 pm

Panicqueen ha scritto:
Elisina ha scritto:Pat non preoccuparti: i neonati maschi, appena nati, somigliano al papà per rassicurarlo
io sapevo tutti i neonati, perché sarebbe un meccanismo della specie per rendersi riconoscibile dal papà e "garantirgli" la paternità [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 654381 (ovvero che non sia figlio di un altro!). Questo presuppone che la natura prevedesse per noi l'uso degli specchi eheh

Anche io la sapevo così.
E l'ho notato in tutti i neonati che mi è capitato di vedere... eccetto la mia [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 220582
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da luisav Sab Mar 31, 2012 12:59 pm

greenhope ha scritto:
E l'ho notato in tutti i neonati che mi è capitato di vedere... eccetto la mia [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 220582

Anche io!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da moonriver Mar Apr 03, 2012 12:25 pm

Benvenuto picolino!!!!! I love you [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 64619
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Miwako Mar Apr 03, 2012 4:07 pm

Elisina: fantastica!

Benvenuto Guglielmoooooooo!!! [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 _love__by_cookiemagik-d35xgjx
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Lulity Mer Apr 04, 2012 8:05 pm

Panicqueen ha scritto:
Elisina ha scritto:Pat non preoccuparti: i neonati maschi, appena nati, somigliano al papà per rassicurarlo
io sapevo tutti i neonati, perché sarebbe un meccanismo della specie per rendersi riconoscibile dal papà e "garantirgli" la paternità [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 654381 (ovvero che non sia figlio di un altro!). Questo presuppone che la natura prevedesse per noi l'uso degli specchi eheh

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 556149 Ma questa è una cosa bellissima!
Benvenuto al mondo Guglielmo, wow che nome altisonante! [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 483896
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da angelmoon Lun Apr 09, 2012 4:31 pm

Tanjtissimi auguri Pa e al picolo Guglielmo [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 529774
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] GUGLIELMO di Pat!!! - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.