Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

+43
miao
Miwako
Minerva
Luna nuova
selvynina
albapiccola
orchidea
Mirtillina
kivrin
Rossana
Pachamama
piccolo principe
Eowyn
greenhope
tomoe
ettav
daneb
Pantofolina
valix
cinciarello
sea
tartarughina
saradavidemic
sefora
Cinzia
formichina
coccinella
Elisina
Luthien
nike
Isis
luisav
malalaka
nicolecom
LucyintheSky
Farfallina
Jessica
Sharon
moonriver
atam
MissPat
mammamike
Leila
47 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da Farfallina Gio Apr 19, 2012 11:15 am

che racconto mono [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 677225

un'esperienza bellissima, che bello nascere tra le braccia di mamma e papà!
auguri a tutti voi I love you

curiosissima di vedere il piccolo, da buona rossa quale sono [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 220582 !!!!!!!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da mammamike Gio Apr 19, 2012 12:16 pm

Che bello nascere tra le braccia di mamma e papà! Dev'essere stata un'emozione unica!! I love you I love you
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da moonriver Gio Apr 19, 2012 12:24 pm

Oh mono ti prego! Appena riesci raccontaci i dettagli di questo parto fai-da-te! [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 677225 E soprattutto...vogliamo al piu' presto una foto del tettomane!!! [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 98660
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da cinciarello Gio Apr 19, 2012 12:47 pm

sarò scema, ma lo sto rileggendo almeno 2 volte al giorno... [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 677225 ...e mi dico che non potevamo pensare che andasse in un altro modo...doveva essere speciale per forza!!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da miao Gio Apr 19, 2012 2:17 pm

che meraviglia mono... deve essere stata un'emozione travolgente!! solo a leggerlo ci si emoziona!!!!!! [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 677225

aspetto presto il racconto completo straripante di dettagli, mi raccomando!!! [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 936791
miao
miao

Numero di messaggi : 837
Età : 36
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da albapiccola Gio Apr 19, 2012 3:03 pm

Mamma mia che esperienza stupenda ............... I love you
Complimenti, goditi tutto di questi bei momenti.
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da piccolo principe Gio Apr 19, 2012 3:04 pm

Immagino l'emozione e la gioia di vederlo nascere fra le tue braccia e quelle di papà... I love you ..più naturale di così... [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 677225
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da nike Gio Apr 19, 2012 3:21 pm

Mono, siete fantastici, tutti![E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 677225
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da mononoke Gio Apr 19, 2012 3:41 pm

grazie [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 529774
Eli ... [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 677225
ma riuscirò a fartelo vedere questo nanerottolo ?!?!

comunque i fratellini dormivano quando ho iniziato il travaglio
Ettore si è risvegliato solo la mattina dopo
Ale invece si è svegliato per fare pipì e mi ha beccata sul water proprio mentre realizzavo che ponio stava scendendo per il canale del parto RAPIDAMENTE ...
lui con grande aplomb ha fatto pipì nel bidet, perchè io ero inamovibile, poi è uscito dicendo al socio "papà la mamma invece di fare pipì fa un bambino" [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 98660
Poi non ha assistito perchè non è più rientrato e da lì in poi sono passati pochi minuti (noi in camera da letto avevamo candele, musica e materassi ... e ponio è nato in bagno .. [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 573484 ). Però è stato sveglio con noi per molto tempo, dopo, ad aspettare la placenta, che quasi per compensazione ci ha messo tantissimo ad uscire. Insomma, ha partecipato, nei limiti in cui si è sentito.
Il bello è che ora va in giro dicendo "Ho fatto nascere quel fratellino" !!!!
E se lo coccola tantissimo .... non me lo aspettavo!

Stanotte è il nostro mesiversario, sono un po' emozionata ... ma sicuramente Eliolino mi darà modo di essere vigile e non perdermi l'appuntamento [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 654381
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da Luthien Gio Apr 19, 2012 3:44 pm

mononoke ha scritto:
lui con grande aplomb ha fatto pipì nel bidet, perchè io ero inamovibile, poi è uscito dicendo al socio "papà la mamma invece di fare pipì fa un bambino"
fantastico [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 654381 ma soprattutto buon mesiversario [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 936791
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 7 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.