Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

+43
miao
Miwako
Minerva
Luna nuova
selvynina
albapiccola
orchidea
Mirtillina
kivrin
Rossana
Pachamama
piccolo principe
Eowyn
greenhope
tomoe
ettav
daneb
Pantofolina
valix
cinciarello
sea
tartarughina
saradavidemic
sefora
Cinzia
formichina
coccinella
Elisina
Luthien
nike
Isis
luisav
malalaka
nicolecom
LucyintheSky
Farfallina
Jessica
Sharon
moonriver
atam
MissPat
mammamike
Leila
47 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da Luna nuova Sab Mar 24, 2012 5:43 pm

ooooooooooooooh che bello!! Sono felicissima!!!
Caterina, ho letto tutta la tua storia con tanta partecipazione e commozione anche se un pò in ritardo, quindi ti mando un grande abbraccio e sono molto contenta di averti conosciuto, anche se solo "virtualmente".
Benvenuto piccolo Ponyo [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 936791
[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 529774
[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 483896
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da Minerva Mar Mar 27, 2012 5:25 am

Congratulazioni!!! [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 660747
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da Miwako Mar Apr 03, 2012 4:14 pm

E sono in ritardooooo ma fanienteeeeeeeeeeee!!!
Congratulazioni Cateeeeeeeee!!! Chissà che feste in casa!!! un bacio ai tuoi piccoli!!!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da miao Mer Apr 04, 2012 11:38 pm

Congratulazioni!!!!!!! [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 483896 [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 483896
miao
miao

Numero di messaggi : 837
Età : 36
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da angelmoon Lun Apr 09, 2012 4:32 pm

Congratulazioni [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 529774 e complimenti per il nome del pupo [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 64619
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da mononoke Mer Apr 18, 2012 4:57 pm

Amiche, grazie!
è da tanto che cerco il modo di venire a raccontarvi un poco, ma mannaggia ho sempre un braccio occupato dal tettomane ed io ODIO scrivere con una mano sola [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 654381
In più ho avuto un po' di problemi con l'allattamento (ragadi dolorosissime) e quindi era ancora più complicato!
Adesso però abbiamo ingranato (ed alla grande ... Eliolino è nato grossino, ma ora è proprio un piccolo gigante Shocked ) e passo a ringraziarvi per il vostro affetto [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 677225

Ponyo-Elio (sì, il nome non era tra quelli rimasti in gara, ma tra che è nato con i capelli rosso sole, tra che i fratelloni hanno deciso in accordo di chiamarlo così - è il nome di un loro amico - alla fine così è stato) è meraviglioso, è l'amore incarnato. E se lo dico dormendo quattro ore per notte, per giunta non consecutive, vuol dire che è stupendo per davvero [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 75035

Il parto è stato bellissimo ed al contempo stravolgente: ho avuto una giornata di travaglio "tranquillo" e poi più niente per 24 ore. Quando poi di notte ho avuto la prima contrazione violentissima, c'è voluta solo un'ora perchè lui nascesse, tanto che l'abbiamo accolto io ed il papà soli, l'ostetrica non ha fatto in tempo ad arrivare. Un'esperienza unica, anche per il socio. Devo ancora rielaborare le emozioni fortissime che questa nascita ha portato con sè, poi spero di riuscire a raccontarla.

Il lotus invece è stato molto tranquillo, domestico, niente di poi così spirituale come pensavo. Diciamo che semplicemente abbiamo lasciato ad Elio il suo tempo.
La gestione non è stata difficile. Difficile era allattare con il cordone in mezzo, ma questo perchè io ho avuto problemi con l'allattamento, in caso contrario non rappresenta affatto un ostacolo.
Bimbo e placenta si sono separati in terza giornata.

Spero di riuscire a mostrarvi presto una foto, perchè io lo trovo bellissimo (ma no?!? [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 654381 )
Mi sento in una bolla di gioia e fatica insieme. è strano pensare di non aver voluto averlo qua, questo bimbo. Ma è la verità, ed allo stesso tempo questo mi è servito a costruire un rapporto speciale con lui nella pancia e questo rapporto è qui anche ora, abbiamo un legame intensissimo, anche se costruito anche con lacrime e rabbia.

Vi abbraccio
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da Sharon Mer Apr 18, 2012 5:02 pm

Che bello sentirti e che emozione!!!! Spero di poter leggere presto questo racconto di parto [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 332790 e anche di vedre la foto del piccolo grande Elio!! [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 64619
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da Elisina Mer Apr 18, 2012 5:06 pm

Mamma mia, Cate, mi hai tolto il fiato. Da brivido tutta la rocambolesca comparsa di Elio, da puntino libero e testardo nella tua pancia, all'uscita al mondo in presenza solo di mamma e papà. Io ci credo che è bello, ed unico, non vedo l'ora di vederlo. Tu sei una cosa incredibile, che non finisce di soprendermi. Vi bacio forte tutti, compresi i fratelloni I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da Parsley Mer Apr 18, 2012 5:15 pm

Mono, cara!! I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da Luthien Mer Apr 18, 2012 5:19 pm

Deve essere stato un parto davvero emozionante e da come parli di Elio di capisce che sei proprio innamorata di questo piccolo gigante I love you sono curiosissima di vederlo [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 936791
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] ELIO di Mononoke-Caterina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.