Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti

Pagina 46 di 77 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 61 ... 77  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da atam Mer Giu 13, 2012 12:49 pm

Benvenuta Farfy!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 660747
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da piccolo principe Mer Giu 13, 2012 12:52 pm

ma...oh.oh... Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 10933 mi sono persa qualcosa, o sbaglio...???!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 98660 ...farfallina.... Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 677225 , congratulazionissime!!!sono troppo contenta per voi!!!! I love you Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 529774
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Marti Gio Giu 14, 2012 10:39 am

Benvenuta farfy!!! Che bello trovarti di qua!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 529774
Oggi ho fatto visita con TN e ultra test, il creaturo non stava fermo un secondo, ci ha messo un bel po' a prendere la TN!!! Promette bene!!! Continua ad esserci tutto quello che ci deve essere per l'epoca. ha trovato l'utero rilassato, quindi niente da rilevare rispetto i dolori dell'altra settimana. adesso son super contenta...poi riprendero apreoccuparmi per altro ma non devo vero...ora sembra che il creaturo percepisca già l'adrenalinache metto in circolo. Ho troppo la tendenza a fasciarmi la testa prima del tempo.
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Gio Giu 14, 2012 10:59 am

pq quante belle informazioni che ci dai I love you

santa lucina.... ehehe Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 98660

grazie a tutte dell'accoglienza.. ma ancora non ci credo mica Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 936791

marti, che bello il pupetto, stai tranquilla e rilassati, tutto sta andando come deve.... I love you

ma allo stesso tempo ti capisco, io sono esattamente come te Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 826922
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Ven Giu 15, 2012 1:14 pm

Farfy!!!!!!!!manco per un pò e arrivano queste splendide notizie!!!CONGRATULAZIONI tesoro!!
Sono felicissima per voi I love you Che bellooooo!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 529774
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Ven Giu 15, 2012 1:35 pm

grazie nic!!!

eh si, hai visto?? proprio una sorpresa, e chi se l'aspettava??

forse ora inizio a capacitarmene... sapete che prima ero alla Coop e mi stava venendo un attacchino di panico, allora ho messo la mano sulla pancia e gli ho detto, non farmi sentire male... mi è passato Shocked

sarà autosuggestione? sicuramente... però è successo proprio così I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Lulity Ven Giu 15, 2012 7:30 pm

E' stata una sorpresa anche per me, non ho ricevuto più notifiche su questo argomento...ho scoperto della nostra Farfy perché ho visto le foto e sono rimasta così: Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 10933 Mi pare di aver letto di alcuni problemi del maritino di Farfy e di un andrologo di m.... silent E invece...alla faccia di tutti, ce l'avete fatta!! Sono troppo felice! Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 529774
Congratulazioni anche a Green e Blue, non ve le avevo fatte....che bello, quante pancine Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 582699
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da piccolo principe Sab Giu 16, 2012 7:53 am

E' sempre un miracolo una nuova vita I love you , la scienza di fronte a questo miracolo molto spesso trova dei limiti... I love you ...
Eco della 32 settimana fatta!...Daniele ha un peso stimato di 2 kg per adesso, è un bel bimbotto girato già nella giusta posizione che aspetta il suo momento...il nostro momento I love you Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 677225 ....devo dire che la paura del parto inizia a crescere...ho un misto di sensazioni, tra l'inadeguatezza e l'estraniamento...come se non fossi io a vivere questa esperienza Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 589908 ...poi però lo sento scalciare e stiracchiarsi...e mi dico che sono io, che è lui...che ci siamo davvero! I love you ....a volte mi commuovo, non so perchè...ho voglia di piangere, forse perchè sento che la mia vita sta per cambiare, per sempre...non sarò più solo una figlia, ma una mamma...come sarà dopo?....insomma tra mille dubbi cerco di vivere questi ultimi mesi in serenità Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 412261
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da tomoe Sab Giu 16, 2012 8:06 am

Piccolo Principe Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 677225 più ti avvicinerai al parto più le cose verranno in maniera naturale, siete in 2, uniti per lo stesso scopo .. dopotutto neanche lui ancora si rende conto che deve nascere Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 654381 , quando sarà ne prenderete coscienza insieme I love you , godetevi queste settimane di tranquillità
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Sab Giu 16, 2012 8:11 am

grazie lulity, tenera che sei Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 582699

pp, che bello... lui è già pronto I love you e a te, invece, non resta che lasciarti trasportare da lui, vedrai che lui stesso ti auterà a far passare la paura, che ci può benissimo stare, è normale pensarci tesoro I love you

questo tempo che resta è proprio per questo, per abituarti all'idea che a breve lo metterai al mondo... Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 677225
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 46 di 77 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 61 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.