Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti

Pagina 24 di 77 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 50 ... 77  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Isis Lun Apr 30, 2012 8:59 am

gemelli??? congratulazioni dippie allora!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 660747
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da piccolo principe Lun Apr 30, 2012 4:04 pm

Wow!!non entro per qualche giorno...e guarda quante novità!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 654381 Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 10933
Bel colpo @formichina Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 483896
e complimenti per la femminuccia @sguisch Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 13860
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Schatzy Mer Mag 02, 2012 4:18 pm

Come state pancine? un bacio Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 412261
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da atam Mer Mag 02, 2012 4:42 pm

Schatzina bella, noi rispondiamo subito all'appello Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 660747 ! Stiamo benone, e abbiamo fatto il primo acquisto (anzi, è il primo regalo che riceviamo Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 483896 ). Abbiamo appena portato a casa il trio Inglesina Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 677225 , occasione da non perdere segnalata dalla nonna alla Prenatal (225 €)! Mi hanno riempito di cataloghi e, lasciatecelo dire: che tenerezza!!! Ma non vi preoccupate, ho mantenuto il mio carattere e non mi sono lasciata tentare da altri acquisti! Se incomincio ora che ho appena concluso la 12sima settimana non oso pensare cosa potrei riuscire a portarmi a casa!!
E tu cara? Come ti senti??? I love you
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Cinzia Mer Mag 02, 2012 4:45 pm

Congratulazioni formichina!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 529774
Ahahaha atam ma hai fatto bene...il tempo volerà!e dirai,caspita ero ferma alla 12esima settimana e ora ne mancano poche al parto!!dunque tu compra pure che così ti trovi tutto pronto...ovvio,senza esagerare,non è che ti prendi 3 culle,5 passeggini e così via Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Schatzy Mer Mag 02, 2012 4:54 pm

Che bello Atam sentirti così gioiosa Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 936791 e che bello fare acquisti!
Io sono stata male le ultime 2 settimane, nausea, vomito, non mangiavo e non dormivo, lunedì ho pure comprato i braccialetti in farmacia ( ma non funzionano), oggi nausea scomparsa ( sono preoccupata, sarà un brutto sintomo), e tanta fame!
sabato avevo un dolore atroce alla schiena e sono andata al pronto soccorso, la ginecologa poco garbata mi guarda e dice: prima di tutto perché sei vestita in questo modo? ( avevo i pantaloni larghi e per cui avevo la schiena fuori), hai preso freddo, questo non è un dolore da gravidanza. Comunque mi ha fatto un'ecografia e abbiamo visto il cuore, io ho visto poco perché piangevo, dalla stanchezza e per il fatto che la ginecologa mi ha detto: ma lo vuoi o no questo bambino? (pensava avessi 15 anni e non fossi pronta). Allora smettila di piangere!
Comunque per il resto diciamo ok, anche se io sono una fonte di ansia!

Che altri acquisti pensi di fare?
Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 412261
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da atam Mer Mag 02, 2012 5:10 pm

Shocked Schatzy mi dispiace per come ti ha trattato questa dottoressa! Altro che piangere, io mi sarei attaccata alla sua giugulare! Certo, magari il tuo carattere ansioso non favorisce, ma di certo non è un compito del medico quello di giudicare le tue reazioni! Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 333199
Altri acquisti bimbo-relativi sono il fasciatoio\bagnetto (questo qui) che mi sembra pratico ed economico e possibilmente riutilizzabile come carrellino per la cameretta.
Un'altra cosa importantissima è dotare casa di un adeguato impianto di riscaldamento. Noi fino ad ora ne abbiamo fatto a meno, ma adesso che finalmente anche noi avremo il metano, non possiamo farcelo scappare!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Schatzy Mer Mag 02, 2012 5:16 pm

Che carino! Giusto, se si può dare nuova vita agli oggetti, molto meglio! Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 936791
Noi abbiamo deciso che fino alla nascita non compreremo nulla, sono troppo strana??? Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 902113
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da atam Mer Mag 02, 2012 5:30 pm

Ma proprio nulla nulla? Boh, non credo che tu sia strana, anzi, per me è una cosa buona evitare di accatastare cose inutili, ma come mai questa scelta? Non pensi che le prime settimane dopo la nascita sia più faticoso per te girare per negozi alla ricerca della culla? Sono curiosa! Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 936791
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Schatzy Mer Mag 02, 2012 5:39 pm

Non vorrei sapere il sesso del bambino fino alla nascita ( dovrei quindi comprare cose neutre), vorrei praticare il coospleeping ( per questo dovrei cambiare letto però, perché quello che abbiamo ora è a una piazza e mezzo). Molte delle cose che vorrei acquistare le vendo nel mio negozio on line.
Che culla pensate di comprare? io se proprio non posso praticare il coospleeping, pensavo a un side-bed!
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 24 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 77 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 50 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.