Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti

Pagina 35 di 77 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 56 ... 77  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jessica Mer Mag 16, 2012 11:42 am

Io ti consiglio questo: di darti un po' di tempo di metabolizzare le informazioni che hai appreso e di riformulare il tuo progetto in luce di queste. Una reazione troppo a caldo rischia di farti "cedere" involontariamente alle pressioni che l'ambiente ti presenta. Se da un lato, potrebbe essere necessario che tu adatti le tue previsioni alla realtà, dall'altro ci sono fin troppi rischi nell'adeguarsi ad esse. Io non voglio vedere il nemico ovunque e a tutti i costi, ma mi dispiace che ti stiano già facendo sentire piegata alle richieste della struttura.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da atam Mer Mag 16, 2012 12:43 pm

Certo Panic, la mia frase però era riferita la fatto che di fatto mi è negata (a me e a tutte le donna che vivono nelle mie zone) la possibilità di scelta del parto in casa. Credo di poter arrivare a un compromesso con la struttura per quanto riguarda la posizione. Farò il possibile affinché vengano rispettate le mie volontà, cercando di mantenere quel clima disteso e sereno che ho potuto percepire. Sicuramente a qualcosa dovrò adattarmi, e vorrei dentro di me accettarlo il prima possibile.
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Mer Mag 16, 2012 5:05 pm

atamina, trovo estremamente ingiusto in primis il fatto di non poter fare il parto in casa, su cui stavi facendo affidamento, e secondariamente che ti debbano imporre scelte che tu non vorresti Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 680442 ..

anche io mi sento di dirti di non piegarti alla loro volontà, anche se l'ambiente è confortevole ed il personale è simpatico e cordiale, bisogna poi valutare come potrebbe essere davvero sul momento

io predisporrei un piano del parto, sinceramente, perchè è veramente assurdo che ti debbano dire in quale posizione partorire, non è giusto avere limiti alla tua libertà in un momento così delicato ed importante della tua vita di donna e di madre I love you

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Lulity Mer Mag 16, 2012 5:07 pm

Quoto farfallina in tutto ciò che ha detto Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 294699
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da atam Mer Mag 16, 2012 7:51 pm

Sono molto, molto delusa infatti Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 680442 .
Finchè si parla dei pro e dei contro di una scelta, finchè ci si pente della scelta fatta o viceversa, si è sicuri comunque di avere avuto la possibilità di scegliere. Io qui non posso scegliere e la mia frustrazione è enorme. Certo, tra due mali posso scegliere quello che mi sembra "il minore". Posso cercare di adattarmi nei limiti della mia tolleranza. Non voglio passare per la rompiscatole di turno per paura di peggiorare la situazione, ma allo stesso tempo vorrei impedire che qualcuno possa pensare che si possa fare di me e del mio bambino ciò che si vuole.

Io e la mia ostetrica parliamo spesso di aprire una casa maternità... Chissà, magari quando faccio i miliardi la apro veramente! Mai mettere limiti a... una donna frustrata! Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 654381
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Gio Mag 17, 2012 9:24 am

no atamina cara, non essere delusa I love you

tu puoi e devi decidere in libertà e non piegarti, io penso che la soluzione sia davvero preparare un piano del parto, pensaci seriamente, così sei tranquilla

ne vale la pena cara, è di te e del vostro bimbo che parliamo, tu che sei tutta contenta per l'idea di poterlo avere in maniera più naturale e spontanea, già stai scartando, tuo malgrado, il parto in casa, non mi va di sentirti così dimessa per una argomento in cui devi essere fiera e libera, forza tesoro I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Sharon Ven Mag 18, 2012 5:33 am

Atam leggo solo ora, mi dispiace molto, so che era molto importante per te, ma sono sicura troverete un buon compromesso con l'ospedale I love you
Anche io come farfa consiglio il piano del parto magari per non passare per la rompiballe di turno anticipa all'ospedale che lo presenterai e magari fai finta di chiedere consigli all'ostetrica (poi fai di testa tua eh). Forza capitana noi siamo con te!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da atam Ven Mag 18, 2012 9:36 am

Grazie ragazze, farò così come mi hai suggerito Sharon. Comunque ancora non ho mollato definitivamente l'idea del parto in casa. Resisti e persisti che alla fine conquisti! Poi, se proprio non ci sono alternative...

Edit: Buone notizie. Ho appena mandato una mail a un'ostetrica di Palermo che segue parti in casa. Rallegratevi ed esultate! Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 660747
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da pukis Ven Mag 18, 2012 2:35 pm

Oggi abbiamo fatto la morfologica,il piccoletto sta benissimo e si muoveva come un grillo Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 677225 Solo alla fine siamo riusciti a vedere che è un MASCHIETTO!!!!!!!!!!!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 677225 Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 677225
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da valix Ven Mag 18, 2012 2:37 pm

Congratulazioni!!!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 35 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 77 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 56 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.