Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La contraccezione naturale è una scelta in controtendenza?

+12
moonriver
Julie
Luna nuova
Ica
Eowyn
Elisina
sefora
fiordiloto
Jessica
MissPat
Leila
atam
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

La contraccezione naturale è una scelta in controtendenza? - Pagina 3 Empty Re: La contraccezione naturale è una scelta in controtendenza?

Messaggio Da cinciarello Mer Feb 01, 2012 10:13 am

atam ha scritto:Perchè adesso che sto cercando una gravidanza cercherò di mirare i rapporti in giorni particolari e non "lascerò fare a madre Natura"?

Madre Natura non può farti restare incinta quando le pare La contraccezione naturale è una scelta in controtendenza? - Pagina 3 98660 ...e mirare i rapporti non è un delitto, come non lo è il mirarli al contrario...l'ho già scritto in un topic simile (credo) e lo ribadisco qui, anche perché mi pare che qualcuna abbia già espresso qualcosa di simile (Elisina I love you )...quello che spinge certe donne a criticare aspramente chi utilizza i metodi naturali è una forma un po' perversa di invidia...invidia per non avere il coraggio di credere nel proprio corpo e nella scientificità dei processi che lo animano...
Quanto al saperne più dei ginecologi, non ho nessuna remora e non mi sento supponente...ricordo bene quando una giovane e arrogante ginecologa mi disse che la donna è fertile proprio nei giorni che seguono l'ovulazione e quindi, se l'apparecchio dà i verdi in quei giorni, la espone matematicamente ad un rischio di gravidanza...
devo sentirmi in colpa se penso di saperne più di lei???? Shocked

quanto alle amiche...nella fase che segue il glissato ti consiglio di fargli vedere i grafici (a maggior ragione se hai cicli ben leggibili)...l'impatto visivo solitamente da ottimi risultati La contraccezione naturale è una scelta in controtendenza? - Pagina 3 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.