Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Periodi di stanchezza

+5
Jessica
sefora
Tweetier
cinciarello
mulan
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Periodi di stanchezza - Pagina 2 Empty Re: Periodi di stanchezza

Messaggio Da MissPat Gio Mag 31, 2012 12:33 pm

Eh, purtroppo, ho tutte le sere piene fino al 19 giugno, poi ci sarà da organizzare la festa a sorpresa per la partenza...Lo sa che sono stanca cmq, ma resisto perchè poi lui parte.
Grazie ragazze.... a volte, vedendo lui, penso di essere troppo debole perchè dopo il lavoro mi va solo di stare a casa, adesso so che non è così
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Periodi di stanchezza - Pagina 2 Empty Re: Periodi di stanchezza

Messaggio Da mulan Gio Mag 31, 2012 2:54 pm

MissPat ha scritto:Eh, purtroppo, ho tutte le sere piene fino al 19 giugno, poi ci sarà da organizzare la festa a sorpresa per la partenza...Lo sa che sono stanca cmq, ma resisto perchè poi lui parte.
Grazie ragazze.... a volte, vedendo lui, penso di essere troppo debole perchè dopo il lavoro mi va solo di stare a casa, adesso so che non è così
Pat, non sei più debole, semplicemente ci sono persone che necessitano di meno ore di sonno rispetto ad altre. Periodi di stanchezza - Pagina 2 826922
Come ti hanno già scritto le altre, anch'io penso che il tuo problema sia la stanchezza piuttosto che la depressione, quindi per ora l'unica cosa che posso consigliarti è di non prendere altri impegni oltre a quelli che già hai, a meno che tu non lo preferisca. Periodi di stanchezza - Pagina 2 826922
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Periodi di stanchezza - Pagina 2 Empty Re: Periodi di stanchezza

Messaggio Da martymcfly Mar Ott 08, 2013 4:07 pm

è un periodo che sono stanchissima,distrutta come se lavorassi in miniera,ma in realtà non faccio niente,nemmeno quello che serve.Ho fatto gli esami gli esami e i valori sono nei valori di riferimento..uffa,mi sto drogando di multivitaminico,ma non risolvo niente.dormirei dalla mattina alla sera..Periodi di stanchezza - Pagina 2 680442 
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Periodi di stanchezza - Pagina 2 Empty Re: Periodi di stanchezza

Messaggio Da Tweetier Mar Ott 15, 2013 8:00 am

Io purtropo con i multivitaminici ho sempre risolto poco, tant'è che non ne prendo più da anni, a parte il polase in estate e il ferro, soffredo di anemia.
Mi ha giovato moltissimo la cura dell'alimentazione, quello si. L'eliminazione quasi totale dei carboidrati complessi nei periodi di maggiore stanchezza mi da nuova energia, mi fa dormire meglio, mi fa svegliare la mattina molto più "sprint". Ho poi rispolverato le tecniche di training autogeno, imparate in un corso durante il periodo universitario.
Ad ogni modo cerca di non strafare e, se puoi, di ritagliarti qualche momento per te durante la giornata. Periodi di stanchezza - Pagina 2 936791 
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Periodi di stanchezza - Pagina 2 Empty Re: Periodi di stanchezza

Messaggio Da martymcfly Mar Ott 15, 2013 4:36 pm

grazie Tweetier! a volte gli integratori funzionano...proverò ad aiutarmi anche con l'alimentazione,per ora sto evitando le cucchiaiate di nutella direttamente dal barattolo e un pochino va meglio,ma non so se le due cose sono legate..
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Periodi di stanchezza - Pagina 2 Empty Re: Periodi di stanchezza

Messaggio Da Tweetier Lun Ott 21, 2013 11:27 am

Ecco quelli sono proprio micidiali... Periodi di stanchezza - Pagina 2 654381 a me poi la nutella fa venire un cerchio alla testa immediato...
Io ho provato un tonico omeopatico un po' di tempo fa e mi sono trovata molto bene, non ricordo il nome, ma la marca era Guna.
Oltre al magnesio, che per me è una vera e propria manna dal cielo.
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Periodi di stanchezza - Pagina 2 Empty Re: Periodi di stanchezza

Messaggio Da martymcfly Mar Ott 22, 2013 8:49 am

Del magnesio ne ho sentito parlare,vorrei provare,che marca usi?
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Periodi di stanchezza - Pagina 2 Empty Re: Periodi di stanchezza

Messaggio Da Tweetier Mer Ott 23, 2013 8:32 am

Uso il magnesio supremo di Natural Point. Hanno sia bustine che barattoli di varie dimesioni.
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Periodi di stanchezza - Pagina 2 Empty Re: Periodi di stanchezza

Messaggio Da martymcfly Mer Ott 23, 2013 8:46 am

ok,grazie! Periodi di stanchezza - Pagina 2 13860 
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Periodi di stanchezza - Pagina 2 Empty Re: Periodi di stanchezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.