Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I soprannomi dei Babyfertilini/e

+23
Farfallina
Bozilia
nike
June
Blue
Liza
Sharon
fiordiloto
Parsley
Leila
Sguisch
LucyintheSky
Nina
Elisina
moonriver
Pantofolina
sea
sefora
greenhope
GiùeLù
valix
daneb
Jessica
27 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 Empty Re: I soprannomi dei Babyfertilini/e

Messaggio Da greenhope Mar Set 13, 2011 4:15 pm

valix a casa mia il rutto libero c'è sempre stato... I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 75035
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 Empty Re: I soprannomi dei Babyfertilini/e

Messaggio Da Elisina Mar Set 13, 2011 5:12 pm

Diego ha un'infinità di nomignoli che finiscono quasi tutti per -ino (come la tradizione toscana specie livornese comanda I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 654381 ); quello che resiste dal primo mese ad oggi è puffolino I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 582699 nella variante anche puffino I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 98660
E poi lo chiamo Didi (con accento o senza) e anche semplicemente Di I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 Empty Re: I soprannomi dei Babyfertilini/e

Messaggio Da Nina Mar Set 20, 2011 7:43 pm

Anche io chiamo i miei figli con qualunque nomignolo, ma quelli ufficiali sono Topo e Patata...senza troppa fantasia insomma!
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 Empty Re: I soprannomi dei Babyfertilini/e

Messaggio Da valix Ven Feb 08, 2013 8:14 am

Crueza eccomi qua.
All'inizio di questo topic puoi leggere come è nato il primo soprannome: RuttoKid.
Poi quando sono rimasta incinta abbiamo deciso di non conoscere il sesso dell'erede che in sala parto si è rivelata essere un adorabile cucciolo di uomo di genere femminile. Il passaggio da Rutto a Scoreggia è stato immediato.
Diciamo anche che la sua abilità nel produrre gas ha fatto sì che il soprannome calzasse a pennello!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 Empty Re: I soprannomi dei Babyfertilini/e

Messaggio Da LucyintheSky Ven Feb 08, 2013 9:07 am

Posso dirti che questo soprannome non mi piace per niente? I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 902113
Non riesco proprio a sentirlo come vezzeggiativo. Capisco che lo dici ironicamente, ma mi sembra quasi un dispregiativo I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 680442
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 Empty Re: I soprannomi dei Babyfertilini/e

Messaggio Da Sguisch Ven Feb 08, 2013 9:18 am

Ginevra è stata "il parassita" all'inizio della gravidanza, perchè mio marito mi prendeva un po' in giro per la stanchezza cronica e io gli dicevo "cosa pretendi? ho un parassita in pancia che mi succhia le energie!"
Poi appena scoperto il sesso è diventata La Nana, in quanto essere umano molto piccolo (con le varianti nanetta e nanerottola).
Noi la chiamiamo ancora così, mia sorella la chiama Gi.
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 Empty Re: I soprannomi dei Babyfertilini/e

Messaggio Da Leila Ven Feb 08, 2013 11:24 am

ah ha che belli..

qua Rachele aveva "pulcirotto", perchè da piccina guardava Biancaneve e chiamava così i vari animaletti.

Poi Alessandro era " Questo" perchè da neonato non si vedeva e non si sentiva e la farse era "....e questooo?"
Poi Poro Cocco perchè era buono e sempre sorridente e poi Belva, perchè verso i sette mesi ebbe la metamorfosi....


Brenno, per via delle sue pieghe morbidose e delle guance è stato soprannominato "Saccoccio (Natalizio) mentre ora, per il fatto che è sempre in fascia o mei tai o in braccio "Scimmiotto"
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 Empty Re: I soprannomi dei Babyfertilini/e

Messaggio Da valix Ven Feb 08, 2013 11:42 am

Lucy:
Certo che puoi, ognuno ha le sue opinioni!
Davvero ti sembra dispregiativo? A me fa solo sorridere un po'. La chiamiamo anche nana, ma tra di noi perché mi sembra che la gente possa
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 Empty Re: I soprannomi dei Babyfertilini/e

Messaggio Da daneb Ven Feb 08, 2013 11:46 am

LucyintheSky ha scritto:Posso dirti che questo soprannome non mi piace per niente? I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 902113
Non riesco proprio a sentirlo come vezzeggiativo. Capisco che lo dici ironicamente, ma mi sembra quasi un dispregiativo I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 680442

a anche Rutto non sembrava carino No
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 Empty Re: I soprannomi dei Babyfertilini/e

Messaggio Da valix Ven Feb 08, 2013 11:55 am

Aspettate perché forse ho dato per scontato l'altra parte del nome: non è solo Scoreggia, è ScoreggiaKid... certo la sostanza non cambia
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

I soprannomi dei Babyfertilini/e - Pagina 2 Empty Re: I soprannomi dei Babyfertilini/e

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.