Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbo ossessivo-compulsivo

+17
selvynina
mulan
Jessica
MissPat
ArdathLilith
nike
Parsley
cinciarello
sky
emyna
Luthien
Miwako
Elleef
sefora
Elisina
moonriver
linda
21 partecipanti

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da linda Lun Set 09, 2013 4:18 pm

----


Ultima modifica di linda il Ven Nov 06, 2015 6:32 pm - modificato 1 volta.
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da Onigiriyum Lun Set 09, 2013 5:01 pm

L'abbandono dello strategico è avvenuto a seguito di qualche episodio/situazione particolare?
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da linda Lun Set 09, 2013 5:45 pm

----


Ultima modifica di linda il Ven Nov 06, 2015 6:33 pm - modificato 1 volta.
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da Onigiriyum Lun Set 09, 2013 6:24 pm

Stava arrivando al punto di rottura, peccato...
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da linda Lun Set 09, 2013 7:46 pm

---


Ultima modifica di linda il Ven Nov 06, 2015 6:33 pm - modificato 1 volta.
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da Onigiriyum Lun Set 09, 2013 9:26 pm

Beh, è chiaro che è stata una fuga in piena regola...
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da dipkick Mar Set 10, 2013 2:21 am

Linda, scusami se mi permetto di intervenire anche se il mio parere è totalmente da profana, ma io farei esattamente quello che ti aveva consigliato lo strategico. Se un professionista esperto e valido arriva a consigliare una cosa del genere... beh, io davvero ci rifletterei per bene prima di fare diversamente Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 294699 .

E poi un'altra cosa che proprio non riesco a tenermi. Lui sarà anche tanto cruelty free coi topi, ma con te, in quello che ti dice, in come ti tratta, è di una crudeltà davvero spaventosa. Sarà la malattia, sicuramente, ma davvero, mi si ghiaccia il sangue ogni volta che leggo.
Pensaci Linda, magari anche solo staccare per un periodo, tipo stare dai tuoi per qualche settimana? non so se praticamente sia fattibile, ma penso che tu abbia un disperato bisogno di uscire da questa situazione tossica in tutti i sensi Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 294699 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da linda Mar Set 10, 2013 10:20 am

----


Ultima modifica di linda il Ven Nov 06, 2015 6:33 pm - modificato 1 volta.
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da Parsley Mar Set 10, 2013 10:24 am

Linda io seguirei il consiglio di PQ e mi sposterei davvero nell'altro topic, questa dinamica "prima ti mortifico-poi ti accarezzo-ma in ogni caso io sono quello migliore" l'abbiamo già letta. E dai retta al tuo istinto, al tuo sentire... se lo rifuggi c'è un motivo, non metterti troppi "ma".
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da Onigiriyum Mar Set 10, 2013 11:41 am

linda ha scritto:Oni, ti assicuro che, sotto controllo del terapeuta, sono stata tutta un'altra persona, l'approccio severo io e lo strategico lo abbiamo tentato davvero in tutti i modi possibili e ti assicuro che ho investito 2 anni esatti nel PROVARLE TUTTE senza ottenere nessun risultato.
Forse tutti tutti, no...

linda ha scritto:Quando lui minaccia di andarsene io ho sempre tanta paura perchè se ne andrebbe in uno stato alterato ed ho paura di quel che gli potrebbe accadere. Una volta l'ha fatto e mi sono messa a cercarlo per tutta la città ed ho rischiato grosso ( e lui lo sa) perchè guidavo ma senza guardare in pratica, ero terrorizzata. Lui sa che questa cosa mi spaventa e la minaccia sempre, oggi pomeriggio gli ho detto che poteva fare quel che voleva dei topi e sono andata in giardino a leggere ma non gli stava bene neanche quello perchè non ero sorridente ed ha minacciato di nuovo di andarsene se non gli davo ragione su tutto il fronte. Questo ammetto che è un mio grosso limite, il terapeuta mi ha sempre detto di fargli vedere che non mi importa che se ne va così se la smette ma non ci sono mai riuscita.  
Pensaci Linda...
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 19 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.