Co-sleeping

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Co-sleeping

Messaggio Da ArdathLilith il Mer Mar 22, 2017 10:36 pm

Cavolo, che infarto Eowyn... Ma son cose che capitano, Leo ogni tanto prende di quelle botte perché è irruento... anche da sveglio!

Invece a noi è successa una cosa: Leo dorme da solo da quando ha 9 mesi, peraltro tanto come sapete. Ultimamente però, diciamo da qualche mese, si sveglia a metà notte, verso le 3.00, e viene nel lettone!
Per noi, che non siamo più riusciti a farlo dormire con noi nemmeno quando aveva la febbre alta, è bellissimo. Gli mettiamo un cuscino in mezzo a noi due e lui si accomoda lì e ci dà bacini infiniti e poi si mette giù e dorme. Secco, a volte (di domenica) è così rilassato con noi che dorme fino alle 9.30!
Ultimamente ha avuto la scarlattina e un febbrone bestiale, allora veniva lui o lo portavo io addirittura e gli toglievamo pantaloni e calzini ed era tutto morbido (e bollente) e di una tenerezza sconfinata. Peraltro dormiamo senza accorgercene perché lo spazio basta per tutti e tre, mentre ricordo il primo mese quando dormiva nel lettone io non riuscivo a chiudere occhio (anche per l'allattamento e perché era piccino)...
Insomma: bello riscoprire il co-sleeping anche così tardi!
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2704

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Co-sleeping

Messaggio Da LunaFredda il Gio Mar 23, 2017 11:31 am

Il mio bimbo tra poco fa 8 anni I love you
Sicuramente dei tappeti morbidi possono aiutare e i paraspigoli. Anche se il mio comodino ha tutti gli angoli rotondi ed infatti non capisco come avesse fatto a tagliarsi Neutral
Ardath anche con mio figlio il cosleeping è stato tardivo: fino ai 9 mesi dormiva nel suo lettino.
Ora si alza la notte e viene da noi e vi dirò che per me lo fa dormendo neppure si sveglia del tutto.... quindi è sonnambuli anche lui
LunaFredda

Numero di messaggi : 12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: