Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

+14
Artemide
dianaluna
Paperoga
Farfallina
piccolo principe
valix
Miwako
LadySpank
LucyintheSky
luisav
Jessica
Elisina
Mirtillina
coccinella
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Giu 13, 2012 8:48 am

ecco, manco un giorno che l'ho scoperto e attacco subito Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 654381

mi fa piacerissimo leggere di poter mettere lo smalto sulle zampette, non potrei rinunciare al mio rosa shocking di kiko sulla zampone dei piedi Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 220582
si può mettere anche l'indurente per unghie vero?

invece che mi dite del Gelinium sulle unghie delle mani? domani ho l'appuntamento.. si può fare vero? uff, le ho ricostruite il mese scorso e non vorrei dover togliere tutto col rischio , poi, di rimangiarle Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 12037

ah, appena faccio la sorpresa a marito, mi vado a comprare la rilastil, inizio subito
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Paperoga Mer Giu 13, 2012 11:08 am

Per lo smalto magari è meglio evitare quelli contenenti formaldeide che io evito proprio di acquistare anche se non sono incinta visto che di alternative ce ne sono tante e anche economiche (essence ad esempio).

Invece mi incuriosiva il discorso delle tinte in gravidanza... Voi che fate?
Paperoga
Paperoga

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da dianaluna Mer Giu 17, 2015 8:41 pm

Sto facendo l'epilazione con laser a diodo. Durante l'ultima seduta ho chiesto se questo trattamento si può continuare in gravidanza. La risposta mi ha stupita! La ragazza mi ha detto che non è il caso di fare il trattamento né altri, per una questione "etica", perché nessuno è autorizzato a metterci le mani addosso durante la gravidanza.
Accipicchia! Sono l'unica ad avere l'estetista "bio-eticista"?
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Artemide Gio Giu 18, 2015 6:27 am

No ho chiesto alla mia amica estetista e ha confermato che gli è assolutamente vietato usare qualsiasi apparecchaitura (per epilazione, per massaggi, ecc..) su donne in gravidanza. Quindi non è solo la tua estetista Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da goldie Gio Giu 18, 2015 8:57 am

È vietato x legge usare apparecchiature su una donna in gravidanza....io stessa ho dovuto interrompere la tecarterapia appena incinta e la facevo per problemi al collo, non era una faccenda estetica!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da dianaluna Gio Giu 18, 2015 11:12 am

Aah, benissimo!
Non avevo capito che il focus fosse sulle apparecchiature!
Interessante...

Goldie, nel tuo casi si trattava di terapie, erano fatte da medici?
Sto cercando di capire la regola generale... Mi domando ad esempio come si fa per il dentista o altro...
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da acquarietta Lun Ott 26, 2015 2:29 pm

Ragazze se non fossi nel topic giusto correggetemi per favore.
Premesso che non vorrei mai che a causa di una mia negligenza ci fossero problemi al feto, vi chiedo se è sconsigliato verso il sesto/settimo mese effettuare la permanente o meno.
Io l'ho sempre fatta per anni avendo i capelli già mossi con la permanente acquistano una loro forma ben definita e sono praticissimi da gestire. Adesso sono parecchi anni che non l'ho rifatta ma mi piacerebbe verso febbraio/marzo dare un po' di volume alla chioma ma ho un'immensa paura che i prodotti che vengono applicati sui capelli (tra cui l'ammoniaca) possano creare danni. In tal caso ovviamente rimanderei.
Voi cosa mi suggerite?
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Jillian Mer Ott 28, 2015 10:59 am

Acquarietta sulla mia enciclopedia c'è scritto chr la permanente è sconsigliata non tanto per i potenziali rischi quanto per il fatto che gli sbalzi ormonali potrebbero comportare reazioni dei capelli imprevedibili.  Le tinte invece sono proprio sconsigliate. 
Personalmente, per quanto magari ora usino prodotti senza ammoniaca e il libro dica che non dovrebbero esserci problemi, io cmq eviterei.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da uffa Mer Ott 28, 2015 11:55 am

ragazze potete linkare il topic sulle tinture in gravidanza? non vorrei andare offtopic qui ma non riesco a trovarlo.
Io mi affaccio timidamente alla ricerca ora, ma vorrei capire il discorso delle tinture....anche in fase preconcezionale
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da acquarietta Mer Ott 28, 2015 12:10 pm

Grazie Jillian, ho pensato anch'io che sarebbe meglio evitare la permanente. Per cui se ne riparlerà post allattamento. Dato che i capelli sono del loro bel colore naturale e non ho bisogno di tinte non vedo perché andare a fare disastri per una permanente.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.