Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick LH fuori casa

5 partecipanti

Andare in basso

Stick LH fuori casa Empty Stick LH fuori casa

Messaggio Da sefora Gio Mar 31, 2011 3:19 pm

sefora ha scritto:qualche minuto al bagno penso si possa andare anche al lavoro...
con gli stick persona, che hanno il cappuccio, si potrebbe vedere il risultato in qualche minuto e poi metterlo in borsa, attendere e vedere se il risultato cambia dopo qualche altro minuto ancora, o magari il risultato sarebbe inficiato dalla posizione non più orizzontale dello stick? Stick LH fuori casa 649468
ecco perché mi sembrava possibile farlo al lavoro, non necessita di contenitore, si può urinare direttamente sullo stick e coperto dal cappuccio, così non sporca, attendere il risultato in 1 o 2 minuti. Con i persona penso sia possibile stickare al lavoro... Stick LH fuori casa 75035
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stick LH fuori casa Empty Re: Stick LH fuori casa

Messaggio Da LadySpank Gio Mar 31, 2011 3:23 pm

Grande Sefora! anche io all'inizio ci avevo pensato, dopo avere snetito parlare tanto bene di persona, ma non me la sentivo di comprare apparecchio e stick. ormai sono davanti al tunnel dei canadesi e intendo entrarci...chissà dove vado a finire Stick LH fuori casa 660747
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stick LH fuori casa Empty Stick LH fuori casa

Messaggio Da Miwako Gio Mar 31, 2011 3:53 pm

Io e la mia collega stickiamo in ufficio... in bagno (tanto ce ne sono 1 per piano, per 5 piani) con il bicchierino di plastica... lo lasciamo in orizzontale sul bicchiere per un paio di minuti e poi lo portiamo di nascosto in postazione, mettendolo nel cassetto. Poi la mia collega mi assilla sull'interpretazione che per me è sempre negativa mentre lei la vede sempre positiva...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Stick LH fuori casa Empty Re: Stick LH fuori casa

Messaggio Da tartarughina Dom Apr 03, 2011 12:57 pm

ci pensavo anche io a continuare a usare gli stick persona senza computerino e portarmeli a lavoro. sono così facili da usare!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stick LH fuori casa Empty Re: Stick LH fuori casa

Messaggio Da Jessica Dom Apr 03, 2011 4:20 pm

Resta comunque più facile e sicuramente più economico fare i canadesi la sera a casa! Stick LH fuori casa 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick LH fuori casa Empty Re: Stick LH fuori casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.