Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visite dei parenti dopo il parto

+5
Ellyy
Martinamarina
pippi_ci
LucyintheSky
Bambolina Cip
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Visite dei parenti dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: Visite dei parenti dopo il parto

Messaggio Da martymcfly Lun Mag 21, 2012 8:14 pm

utile?!?no! cyclops
in genere arrivavano a vedere la creatura portando una tutina taglia zero ad un mese dalla nascita Suspect al primo parto ho avuto in casa tutti i parenti (alcuni,i suoi,mai visti prima) a turni che avvisavano mia suocera e che poi venivano giù da me,ovviamente senza avvertirmi.al secondo parto,avevamo traslocato,quindi per forza chi voleva venire doveva chiamarmi,ma sono stati mooolto meno.diciamo che finchè avvisano e restano poco e non pretendono una torta al loro arrivo,ci può anche stare.
all'ospedale durante l'orario visite,non avevamo i pupi in camera e io vedevo volentieri chi veniva a trovarmi,tant'è che la seconda volta ho passato l'ultimo orario visite sola soletta e non è stato per niente carino.io stessa sono andata a trovare una mia amica al parto del terzo figlio e anche lei contentissima di avere lì qualcuno da farci due chiacchiere.quel giorno abbiamo elaborato la tesi per la quale più hai figli,meno gente hai intorno Visite dei parenti dopo il parto - Pagina 2 654381
comunque dipende anche da chi ti viene a trovare:se parli volentieri,sei serena,hai voglia di compagnia,non ti rompono le scatole e non hai problemi ad allattare di fronte a loro (ho visto gente che sentiva piangere la bimba e io "è si,è ora di mangiare"e loro che non schiodano e che per educazione non volevo cacciare fuori e nemmeno lasciare da soli sul divano..ah!che momenti!!),allora ben vengano.è una scelta molto personale.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.