Parto naturale
Pagina 1 su1 • Condividere •
Parto naturale
non so se fosse gia' stato citato:
http://www.givingbirthnaturally.com/
io ho dato un'occhiata e mi sembra dica cose sensate.... cosomai mi dite anche cosa ne pensate voi? prima di consigliarlo ad un'amica incinta vorrei essere sicura
http://www.givingbirthnaturally.com/
io ho dato un'occhiata e mi sembra dica cose sensate.... cosomai mi dite anche cosa ne pensate voi? prima di consigliarlo ad un'amica incinta vorrei essere sicura

dipkick- Numero di messaggi: 1409
Re: Parto naturale
carino
mi piace molto anche la bibliografia: ina may, odent, sears, sono tutti autori che mi sono piaciuti tanto !!
mi incusiosisce goer a questo punto
grazie, sito grazioso, lo aggiungo alla mia lista preferiti e me lo guardo con attenzione, visto che sto cercando di creare una realtà associativa e quanto più materiale c'è meglio è !!
l'unico neo (dal mio punto di vista) è che è legato a scientology ... ho capito male io?
cmq io lo consiglierei, anche se quasi sempre i miei consigli vengono rifuggiti con terrore
mi piace molto anche la bibliografia: ina may, odent, sears, sono tutti autori che mi sono piaciuti tanto !!
mi incusiosisce goer a questo punto
grazie, sito grazioso, lo aggiungo alla mia lista preferiti e me lo guardo con attenzione, visto che sto cercando di creare una realtà associativa e quanto più materiale c'è meglio è !!
l'unico neo (dal mio punto di vista) è che è legato a scientology ... ho capito male io?
cmq io lo consiglierei, anche se quasi sempre i miei consigli vengono rifuggiti con terrore

mononoke- Numero di messaggi: 1023
mononoke ha scritto:cmq io lo consiglierei, anche se quasi sempre i miei consigli vengono rifuggiti con terrore![]()
Dipkick, la tua amica è australiana?Perchè se fosse italiana ci sono tanti siti interessanti, come ad esempio, www.partonaturale.org :P pubblicità spudorata
Per quel sito, non so, l'inglese lo mastico alla meglio ma mi pare carino e con tante informazioni, non ho visto però il riferimento a scientology...dopo me lo studio

Martinamarina- Numero di messaggi: 866
martina, nella sezione video !

ok grazie, ecco perchè non l'ho visto, quella pagina non me la carica

Martinamarina- Numero di messaggi: 866
si', in effetti ci sono un po' troppi riferimenti misticicheggianti per i miei gusti :P
grazie per il parere ragazze, la mia amica e' svizzera tedesca ma parla bene italiano, quindi anche siti italiani vanno bene.
mi sono appena sparata tutta la sezione video e sono abbastanza provata
grazie per il parere ragazze, la mia amica e' svizzera tedesca ma parla bene italiano, quindi anche siti italiani vanno bene.
mi sono appena sparata tutta la sezione video e sono abbastanza provata

ma dai, a me i viedo di parto piacciono (va beh, i video di parti belli).
avevo un dvd di polina zlotnick che si intitolava tipo 'come accogliere il bambino' ed aveva delle immagini stupende
cmq il parto è un momento mistico, un po' ci sta, va'.
cmq c'era un topic su video e letture sulla gravidanza - parto ed avevo postato delle cose carine. se vuoi raccolgo le idee e ne posto altre.
la cosa che consiglierei di più in assoluto ad una amica gravida è di iscriversi al forum partonaturale.altervista.org che assomiglia un po' a questo forum come 'controinformazione' ed ambiente femminile (ma non solo) ed amichevole. e soprattutto è una miniera di informazioni molto serie (trovi link a studi, a pubmed..) e di racconti di parto meravigliosi (ci sono anche quelli brutti ma per ricaricarsi ... :P).
purtroppo non ha una sezione di consultazione libera.
avevo un dvd di polina zlotnick che si intitolava tipo 'come accogliere il bambino' ed aveva delle immagini stupende
cmq il parto è un momento mistico, un po' ci sta, va'.
cmq c'era un topic su video e letture sulla gravidanza - parto ed avevo postato delle cose carine. se vuoi raccolgo le idee e ne posto altre.
la cosa che consiglierei di più in assoluto ad una amica gravida è di iscriversi al forum partonaturale.altervista.org che assomiglia un po' a questo forum come 'controinformazione' ed ambiente femminile (ma non solo) ed amichevole. e soprattutto è una miniera di informazioni molto serie (trovi link a studi, a pubmed..) e di racconti di parto meravigliosi (ci sono anche quelli brutti ma per ricaricarsi ... :P).
purtroppo non ha una sezione di consultazione libera.

era la prima volta che guardavo video di parti, mono... quindi diciamo che nel bene e nel male e' stata un'esperienza forte
grazie dei consigli
grazie dei consigli

Argomenti simili» Parto naturale
» Parto vaginale dopo cesareo - VBAC
» La paura del parto
» Quanti cesarei?
» controindicazioni concepimento e medicinali omeopatici?
» Parto vaginale dopo cesareo - VBAC
» La paura del parto
» Quanti cesarei?
» controindicazioni concepimento e medicinali omeopatici?
Pagina 1 su1
Permesso del forum: