Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Età effettiva, esteriore ed interiore

+10
moonriver
pippi_ci
selvynina
soleluna
Eowyn
nimue
Derfelina
Emanuela
Minerva
likethewind
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 Empty Re: Età effettiva, esteriore ed interiore

Messaggio Da Eowyn Ven Feb 18, 2011 1:08 pm

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 654381 ahah derfe, succede anche a me a volte! :) pensa che tanti amici dei miei che non sanno quanti anni ho mi danno 17 anni! (almeno fino all'anno scorso...ora non so, magari sono invecchiata e sono stata promossa a 18! Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 98660 )
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 Empty Re: Età effettiva, esteriore ed interiore

Messaggio Da soleluna Ven Feb 18, 2011 1:10 pm

BEate voi! Che invidia! Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 654381
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 Empty Re: Età effettiva, esteriore ed interiore

Messaggio Da selvynina Ven Feb 18, 2011 1:39 pm

Quando sono andata a fare l'eco per l'esame del test integrato...tutte le infermiere e le dottoresse mi hanno trattato come se fossi una ragazza madre!

Avete presente il tono che si usa con i bimbi? Ecco!

Meno male che c'ha pensato il caro maritino adorato...che quando la ginecologa mi ha detto "oooooh, ma che mammina giovane giovaneeee"
Lui sibila da dietri "Seeeee...è vecchia!"

Grazie eh!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 Empty Re: Età effettiva, esteriore ed interiore

Messaggio Da pippi_ci Ven Feb 18, 2011 1:51 pm

che invidiaaa! Anche a me danno sempre qualche anno di meno... ma in realtà mi sa che inizio a sentirmi un po' datata io, visto che mi sono accorta che da qualche tempo continuo a dire che ho 25 anni... Suspect
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 Empty Re: Età effettiva, esteriore ed interiore

Messaggio Da soleluna Ven Feb 18, 2011 1:54 pm

pippi_ci ha scritto:che invidiaaa! Anche a me danno sempre qualche anno di meno... ma in realtà mi sa che inizio a sentirmi un po' datata io, visto che mi sono accorta che da qualche tempo continuo a dire che ho 25 anni... Suspect

Succede anche a me, io ne ho 26 ma continuo a dire inconsciamente che ho 25 anni! Sono l'unica che l'età inizia a nasconderla dai 25 anni! Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 220582 Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 10933
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 Empty Re: Età effettiva, esteriore ed interiore

Messaggio Da moonriver Ven Feb 18, 2011 2:17 pm

Anche a me ne danno sempre meno e la cosa non mi dispiace affatto! Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 483896
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 Empty Età

Messaggio Da malalaka Ven Feb 18, 2011 2:56 pm

Derfe ti capisco! Non molto tempo fa la commessa di un negozio, valutando la taglia di un vestito mi fa "beh, mai fai ancora in tempo a crescere..." Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 10933 Sì... in larghezza forse!
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 Empty Re: Età effettiva, esteriore ed interiore

Messaggio Da coccinella Ven Feb 18, 2011 6:37 pm

a me fino ai 25 anni me ne davano 18...poi improvvisamente hanno inziato a chiamarmi "signora" Twisted Evil dev'essere successo qualcosa...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 Empty Re: Età effettiva, esteriore ed interiore

Messaggio Da Luthien Sab Feb 19, 2011 11:33 am

in effetti anche a me danno molti meno anni di quelli che ho...tempo fa in farmacia mi hanno chiesto se fossi maggiorenne Suspect speriamo solo si mantenga...invece per quello che riguarda l'età interiore mi sono sempre sentita più grande e matura anche rispetto alle mie amiche.Sono vecchia dentro Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 98660
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 Empty Re: Età effettiva, esteriore ed interiore

Messaggio Da sefora Sab Feb 19, 2011 7:56 pm

Grande Luth! Cool Anch'io sembro più giovane, ma mi sono sempre sentita più matura della mia età, anzi adesso mi sento quasi nella terza età! Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 98660 Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 220582
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Età effettiva, esteriore ed interiore - Pagina 2 Empty Re: Età effettiva, esteriore ed interiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.