Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Solitudine

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Solitudine - Pagina 2 Empty Re: Solitudine

Messaggio Da Derfelina Gio Nov 11, 2010 11:27 pm

Persephone ha scritto:
Sono tra i primi a idolatrare i libri e a incentivare alla lettura, ma una biblioteca intera non vale un accorata richiesta di affetto da parte di un amico. La lettura inoltre,(sempre a mio parere vero?) se non porta a qualcosa di concreto nel nostro modo di interagire con gli altri è semplicemente sterile. Quanti professori che leggono mucchi di libri non sanno stare in mezzo alla gente, eppure parlano di opere dove si promuove l'amicizia e altro?
Mi rendo conto che il mio punto di vista sia viziato da una mia forte convinzione: tutto quello che si fa (in questo caso leggere) è maggiormente prezioso e meraviglioso se fa bene a se stessi e a qualcun altro.
Tu sei il mio idolo, io penso da sempre questa frase. Solitudine - Pagina 2 294699
Con queste amiche di cui parli cerca di uscire...non puoi giostrare come andranno le cose, non saprai se diventeranno grandi amiche o meno prima che questo accada, ma uscire con loro ti farà sicuramente bene! La fatica sta più nel fare il primo passo in queste cose...sai, anche se non soffro di solitudine capisco questa fatica...indovina un po'di chi è colpa? Chetelodicoafare, dei genitori Solitudine - Pagina 2 654381 I miei ogni volta che dicevo "Posso adare da questa amica?", "Posso telefonare a questa amica?" "Posso fare questo?" avevano un'unica risposta "Cosa lo fai a fare?", cioè, han smorzato talmente tanto la voglia in me, che ora sono la persona meno costante che esista. E faccio una fatica boia a iniziare anche le cose che so che mi fanno bene. Come i rapporti sociali.
Perciò, se provi magari fatica, nonostante anche desiderio, cerca di vincerlo ed uscire con loro, perchè fara sicuramente bene. Solitudine - Pagina 2 414422
Poi Perseola...ma cosa sono tutte quelle valanghe di scuse? Lo sappiamo che sei liberal-democratica Solitudine - Pagina 2 98660
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Solitudine - Pagina 2 Empty Re: Solitudine

Messaggio Da Ospite Ven Nov 12, 2010 11:03 am

HAHAHAHAAHAHA!!! Si, è vero, non mi piace essere scortese, non mi piace affatto e forse a volte mi scuso per nulla, ma mi preferisco così piuttosto che insensibile o maleducata. Solitudine - Pagina 2 654381 Poi si sa, a volte si fa del male inconsapevolmente, in tal caso, me lo si faccia notare che cercherò di rimediare.
Ringrazio anche Valeria per la sua testimonianza. A volte è più utile sapere che altri lottano insieme a te per gli stessi motivi che sentirsi dire quello non fai bene o quello che dovresti fare oppure io farei non farei bla bla..(i miei sono dei geni in questo..e mi fanno sempre sentire una caccola)
Che dire..io ce la metto tutta..a volte penso che davanti allo specchio sia fisico che metafisico io guardi con delle lenti e mi veda sotto una luce diversa rispetto a quello che in realtà sono.
He he..ma non temete...sono agguerrita! Non so da chi ho preso, ma dannazione, sono agguerrita! Solitudine - Pagina 2 654381
*Ti è piaciuto il mio discorso mia bella Derfelin? 🤡
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.