Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

+7
Minerva
glo
Jessica
cinciarello
nicolecom
Luthien
chiara paolini
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara Empty ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Messaggio Da chiara paolini Lun Nov 08, 2010 8:51 pm

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho 19 anni e mi chiamo chiara. è da un pò di tempo che seguo il vostro forum, ma ho deciso di iscrivermi solo adesso perchè ho un dubbio che mi tormenta.
volevo avere dei chiarimenti su fatto che circa 20 giorni fa, più precisamente il 25 di ottobre ho avuto un ciclo davvero strano.
pochi giorni prima ho avuto un rapporto col mio ragazzo e drovebbe essere andato tutto bene, visto che indossava il preservativo; però il 25 con 7-9 giorni di ritardo (premetto che nn sono per niente regolare) mi è arrivato il ciclo che è durato 4-5 giorni dove il flusso è sempre stato bassissimo praticamente inesistente il giorno, e la notte davvero davvero basso. cosa può essere successo??? è possibile che ci sia una gravidanza???
grazie in anticipo a chi mi darà una risposta

chiara paolini

Numero di messaggi : 2
Età : 32
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara Empty Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Messaggio Da Luthien Lun Nov 08, 2010 8:57 pm

ciao Chiara e benvenuta tra noi.Se il rapporto era protetto dall'inizio non penso che tu debba angosciarti più di tanto, soprattutto se hai avuto anche le mestruazioni.il problema è che se non prendi la tb non possiamo dirti proprio nulla se non consigliarti di fare un test di gravidanza in caso di dubbio.
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara Empty Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Messaggio Da nicolecom Lun Nov 08, 2010 9:40 pm

quoto Luth,e ti do anche io il mio benvenuto!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara Empty Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Messaggio Da chiara paolini Lun Nov 08, 2010 10:35 pm

infatti il mio dubbio era che la fecondazione arrivata troppo in ritardo non avesse fatto in tempo a bloccare il ciclo, è possibile??? da cosa potrebbere essere date delle mestruazioni così diverse??? che sono la cosa che mi ha insospettito di più

chiara paolini

Numero di messaggi : 2
Età : 32
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara Empty Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Messaggio Da cinciarello Mar Nov 09, 2010 7:28 am

...ciao chiara, seleziona un avatar e confermalo nello stesso topic in cui lo scegli...comunque se hai avuto le mestruazioni dopo il rapporto non puoi essere incinta...per giunta rapporto protetto!!!! credo che questo forum potrà esserti molto utile per capire meglio come funziona il ciclo e di conseguenza il concepimento...se può farti stare tranquilla perchè non fai un test di gravidanza? ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara Empty Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Messaggio Da Luthien Mar Nov 09, 2010 8:05 am

chiara paolini ha scritto:infatti il mio dubbio era che la fecondazione arrivata troppo in ritardo non avesse fatto in tempo a bloccare il ciclo, è possibile???
non c'entra assolutamente nulla.prima devi capire come funziona il ciclo mestruale e poi ti potrai tranquillizzare.leggi qua
https://ladyfertility.forumattivo.com/i-nostri-grafici-f1/lezione-ff-n-3-le-fasi-del-ciclo-t185.htm

Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara Empty Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Messaggio Da Jessica Mar Nov 09, 2010 10:52 am

Se non stai assumendo contraccettivi ormonali, semplicemente ogni tanto può capitare un flusso più scarso! Se hai protetto i rapporti con il preservativo, e questo non si né sfilato né rotto (te ne saresti bene accorta in entrambi i casi), allora non ci sono possibilità che tu sia incinta.

Se vorrai frequentare il forum, ti ricordo che è obbligatorio selezionare un avatar per il tuo profilo!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33154
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara Empty Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Messaggio Da glo Mar Nov 09, 2010 12:24 pm

benvenuta ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara 936791
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara Empty Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Messaggio Da Minerva Mar Nov 09, 2010 12:34 pm

Ciao Chiara ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara 936791
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara Empty Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Messaggio Da greenhope Mar Nov 09, 2010 1:00 pm

Benvenuta!
Ti consiglio di spulciare bene questo forum e magari iniziare a prendere la temperatura basale e scoprire i "sintomi" di fertilità per conoscerti meglio e vivere il sesso con una maggiore consapevolezza (e tranquillità).
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara Empty Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.