Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'età adulta

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'età adulta - Pagina 2 Empty Re: L'età adulta

Messaggio Da evergreen Lun Nov 08, 2010 2:49 pm

nimue ha scritto: Eh speriamo.. perchè una volta ridevo spesso, ora son musona Suspect L'età adulta - Pagina 2 98660
eh, ti ho letto e questa cosa mi ha fatto sorridere perchè nonostante tu ora ti veda tanto più musona scrivi anche

nimue ha scritto: In me si è fortificato il senso di misantropia, perchè appunto quel che cercavo un tempo, ora non ho più il bisogno di cercarlo e quello che ho: un ragazzo meraviglioso che vive solo per un mio sorriso e anche per soddisfare i vizi e capricci mi basta e mi fa sentire così tanto appagata. Non son più quella ragazzina che era l'amica cagnolino che bastava dire o chiedere qualcosa e subito scodinzolava e immediatamente realizzava perchè si sentiva importante per qualcuno, quando invece venivo solamente e vergognosamente usata.

c'è stato un periodo recente della mia vita dove non avevo il tempo di interrogarmi e chiedermi molto, sono andata avanti seguendo il mio istinto rincorrendo il tempo che inesorabilmente scivolava via. Alla fine di questa corsa, una fine per me tragica ma purtroppo annunciata, la cosa che mi lasciava un po' nella tua stessa situazione non era tanto il vissuto precedente, per quanto pesante e drammatico, quanto il non sapere più chi fossi! A volte subiamo delle piccole grandi metamorfosi che impieghiamo tempo a metabolizzare e comprendere, le stesse cose di prima, i comportamenti e le reazioni di ieri non ci appartengono più ma ancora non sappiamo riconoscerlo e riconoscerci nel nostro nuovo vestito. Tu scrivi di un grande cambiamento, passare da persona cagnolino a persona consapevole di sè è tra i salti più grandi (e con il senno di poi, tra i più gratificanti) che una persona possa mai fare L'età adulta - Pagina 2 936791 secondo me non sei diventata misantropa, hai solo bisogno di permettere che questa nuova consapevolezza di te ti permetta di fare una nuova 'selezione naturale' tra le persone che ti stanno intorno..
evergreen
evergreen

Numero di messaggi : 300
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'età adulta - Pagina 2 Empty Re: L'età adulta

Messaggio Da nimue Lun Nov 08, 2010 3:16 pm

Che dire ever.. questione centrata sublimamente L'età adulta - Pagina 2 660747 e hai scritto una grande verità: "A volte subiamo delle piccole grandi metamorfosi che impieghiamo tempo a metabolizzare e comprendere, le stesse cose di prima, i comportamenti e le reazioni di ieri non ci appartengono più ma ancora non sappiamo riconoscerlo e riconoscerci nel nostro nuovo vestito".. oh se è vero!! in fante cose non mi riconosco più, e soprattutto per questo tante volte mi ritrovo a vivere una sensazione di alienazione, proprio perchè non riesco a capire se sto recitando o sto realizzando una parte di me totalmente nuova!! E questa sensazione mi ha destabilizzato enormemente..
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'età adulta - Pagina 2 Empty Re: L'età adulta

Messaggio Da Ospite Gio Nov 11, 2010 3:48 pm

Io non conosco questa sensazione.Immagino solo quanto possa essere strano. Ora come va fata madrina? L'età adulta - Pagina 2 936791 Anche tu ti stai facendo un mazzo tanto,lo so.. L'età adulta - Pagina 2 294699
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'età adulta - Pagina 2 Empty Re: L'età adulta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.