Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne

3 partecipanti

Andare in basso

Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne Empty Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne

Messaggio Da Schatzy Dom Ott 17, 2010 11:37 am

Ragazze non so se scrivo ne topic giusto, pensavo che il topic sulla fertilità sia quello adatto. Leggete la notizia apparsa su LA STAMPA, cosa ne pensate? a mio avviso è una cosa tristissima, poi ognuno ha le sue idee, vorrei sentire dei pareri in merito. Sono stata aggredita per essere contro questa pratica.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/scienza/grubrica.asp?ID_blog=38&ID_articolo=561&ID_sezione=243&sezione&ref=nf
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne Empty Re: Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne

Messaggio Da patatola Lun Ott 18, 2010 11:57 am

aggredita da chi????
è aberrante, non solo triste..
patatola
patatola

Numero di messaggi : 400
Età : 47
Località : MI-BG
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne Empty Re: Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne

Messaggio Da cinciarello Lun Ott 18, 2010 12:00 pm

...sono sempre più convinta della mia scelta di non popolare ulteriormente il pianeta...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne Empty Re: Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne

Messaggio Da Schatzy Lun Ott 18, 2010 1:37 pm

una dei miei contatti facebook, poi l'ha pubblicato una sua amica ed era d'accordo, devo dire che è una persona coerente con le sue idee, evidentemente le piace darmi contro.. La trovo una cosa così contro natura da far venire i brividi...
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne Empty Re: Maschi addio, lo sperma arriva dal midollo osseo delle donne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.