Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salviette per l'igiene intima

+8
sungsam
cinciarello
moonriver
Pantofolina
Mirtillina
coccinella
likethewind
patatola
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da sungsam Lun Set 07, 2015 8:13 pm

Può esserci acqua senza sapone oppure ti sciacqui a casa Salviette per l'igiene intima - Pagina 3 13860
Grazie per la risposta!!
sungsam
sungsam

Numero di messaggi : 7
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da mulan Sab Feb 18, 2017 11:04 am

Allora, complice il fatto che in ufficio siamo solo due donne e teniamo il nostro bagno molto pulito riesco senza problemi a utilizzarlo anche per i bisognini grandi quotidianamente. Salviette per l'igiene intima - Pagina 3 654381 Non avendo un bidet per darmi una pulita più profonda sto utilizzando delle salviette intime bio (o dei Provenzali o le Fria), solo dietro e non davanti, ma mi sta venendo il dubbio che un utilizzo quotidiano e non una tantum possa non essere il massimo per quella zona. Certo l'alternativa non mi sembra molto allettante dal punto di vista igienico. Salviette per l'igiene intima - Pagina 3 4123
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da gutsygibbon Sab Feb 18, 2017 11:39 am

Io penso che in previsione dei viaggi mi prenderò questo https://www.coppetta-mestruale.it/bidet_fuori_casa.php
Potrebbe essere utile anche per tutti i giorni, io preferirei se dovessi usare le salviettine tutti i giorni
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da mulan Sab Feb 18, 2017 11:42 am

Wow gutsy, sai che è un'idea veramente interessante?
Per l'ufficio il fatto è che non uso bottigliette di plastica, bevendo veramente tanto mi porto una borraccia con filtro anticalcare, anche se in effetti potrei tenerne una nel mobiletto del bagno e cambiarla periodicamente. Cool
Grazie per l'idea gutsy! Salviette per l'igiene intima - Pagina 3 13860
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da gutsygibbon Sab Feb 18, 2017 2:53 pm

Di niente, anche io uso le salviettine al lavoro, ma mi capita ogni tanto,invece per tutti i giorni l'acqua è senz'altro meglio.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da Jessyca Gio Mar 23, 2017 9:50 pm

io ne ho provate un bel po' ma non ho provato le saugella quelle in bustina singola perché non le ho mai trovate ora uso le chilly ma solo in casi estremi quando sono fuori casa e per mia fortuna capita molto raramente qindi direi che è davvero una volta tanto..
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.